NOVE
Parroco
oh ci puoi scommettere è un vero demonioil cagnolino nero è posseduto dal demonio! (visto che oggi siamo in tema con satana e compagnia
oh ci puoi scommettere è un vero demonioil cagnolino nero è posseduto dal demonio! (visto che oggi siamo in tema con satana e compagnia
E' vietato ed essendo allevatrice mi attengo scrupolosamente alla legge. Senza contare che non ha nessun senso tagliare pezzi di cane random perché "così si elimina un punto debole" (sfido chiunque ad arrivare vivo ad afferrare la coda di un rott... al quale comunque basta girarsi per strappare le chiappe a chiunque gliela stia trattenendo).Stima assoluta per non aver tagliato la coda ai cani.
Ooooh!! ♥
Ma le foto sono vecchie vero? Il pastorello non sembra avere più di sei mesi.Loro sono Paco (quello nero) e Dik (il pastore tedesco)
![]()
![]()
Paco è un incrocio tra un Pinscher nano e un volpino, Dik invece è un pastore tedesco pedigree, hanno entrambi 1 anno anche se Paco è di 2 mesi più grande
Non ci crederai mai, ma ho usato il cellulare! 5 megapixel! Il fatto è che: primo, la foto è ridimensionata, secondo, è stata scattata in ottime condizioni di luminosità, ed in questi casi il sole fa miracoli!Che bella foto, che macchina hai usato? Comunque bello anche lui **
Si in effetti risalgono a 1 anno fa, ora Dik ha l'aspetto di un adulto, paco invece è rimasto così...Ma le foto sono vecchie vero? Il pastorello non sembra avere più di sei mesi.
E' vietato se è per fini estetici.Si? Non lo sapevo. Bene.
ma è bellissima! Complimenti c:![]()
Questo è il mio cane. Si chiama Cora ed è un Lupo Cecoslovacco di 3 anni![]()
Edit: dalla foto sembra obesa e col pelo lercio. Boh, ne cercherò una migliore, visto che fa un po' pena :(
Hai la mia copertina.il mio gatto:![]()
qui quando l'avevamo appena preso, 1 settembre 2013
Tecnicamente, non è esattamente così... il taglio delle orecchie per fini estetici è vietato sempre e comunque (di conseguenza c'è stata l'esplosione di dobermann, amstaff e simili muniti di certificato veterinario che attesta che le orecchie sono state amputate a causa di infezioni o traumi.... ma, ehi, siamo in Italia.); il taglio della coda, invece, è vietato per tutti i cani, eccetto quelli IL CUI STANDARD NE PREVEDE L'AMPUTAZIONE (e non cani da lavoro in genere). E siccome lo standard di una razza è redatto dalla nazione che ne ha la paternità, abbiamo , ad esempio, l'epagneul breton, razza francese, o il cane corso, razza italiana, in cui lo standard prevede il taglio della coda in un caso, e di parte di essa nell'altro: lo dice lo standard, dunque in Italia si può tagliare. In Germania, invece, è proibita ogni forma di amputazione, sempre: di conseguenza, ogni standard di razza tedesco è stato modificato, impedendo i tagli. Pertanto, ad esempio, dobermann e rottweiler, due razze tedesche, hanno lo standard che non prevede tagli, e così in Italia non possono essere amputati, perché lo dice lo standard di razza. Spero di essere stata chiara!E' vietato se è per fini estetici.
Il taglio della coda va fatto sui cani che si usano per la caccia dato che loro in ficcandosi dentro cespugli, luoghi stretti ecc a caccia di selvaggina se la possono lacerare.
Letto su internet dal ministero e dal libro di studio privato per diventare assistente veterinaria.
Ovviamente io sarei contraria al taglio a tutti.
Io li ho sentiti tutti e due, quindi mi hai messo davanti ad un quesito esistenziale.Raccomandagli di non mangiare il topolino dei denti.
O era una fatina?
Solo uno? Non va bene. TIRICI un pugno, così fa più prima a cambiarli tutti.Pochi minuti fa è caduto il primo dentino al mio micio (°-°)
TIRICI un pugno, così fa più prima a cambiarli tutti.
OH MA QUESTO *#@$%¡ DI TELEFONO NON MI FA SCRIVERE UNA SOLA PAROLA SENZA SBAGLIARE!!!
Cosa stavo dicendo?
Ah, già, il dentino.