quelli che non giocano/hanno/comprano BW semplice no?ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:però adesso ki è ke usa il metagame di 4???![]()
Perché queste sottospecie di digimon sarebbero PokémonItalianPkmnTrainer95 ha scritto:non sono dei veri fan dei pokèmon allora
escludendo i capolavori della 1 e 2 generazione a dirla tutta sta 5 generazione è anni luce avanti alla 3 e soprattutto alla 4Iro ha scritto:Perché queste sottospecie di digimon sarebbero Pokémon
Neolitico ha scritto:Ma Sazandora è OU o Uber?
Menshay ha scritto:Tutto quello che non è messo come uber nella lista nel messaggio iniziale è ammesso in OU (a parte Keldeo, Meloetta e Genesect che non sono ancora stati distribuiti e quindi non sono ammessi in standard). I tiers non sono ancora stati definiti, quindi non ha ancora senso parlare di OU (comunque credo che Garchomp lo sarà senza problemi).
Ovviamente, bright powder e lax incense non si possono usare insieme, essendo ognuno uno strumento, ma vengono accomunati perché hanno lo stesso effetto: aumentare l'evasione. E come tali sono sempre stati considerati strumenti vietati.Live Metal ha scritto:Scusate ma cosa fa Bright Powder + Lax Incense?
E poi perchè dovrebbero bannare Piovischio e Siccità?
Fino ad ora no,nonostante sia una bestia nofinalzoroark99 ha scritto:Ma Landorus lo stanno considerando Uber?
Sì, infatti. Io inizio già ad evsarmelo per il mio team :DNeolitico ha scritto:Fino ad ora no,nonostante sia una bestia no