keldeo ? ero rimasto a kerudio ....... ank sacred sword nn è male cm mossa xò e può dar noia specialmente se trovi un nattorei con curse dato k ignora i potenziamenti i difesaMenshay ha scritto:Attenzione a non confondere Sacred Sword (fisico, ignora i potenziamenti in difesa) con Mystery Sword (speciale ma colpisce usando la difesa e non la difesa speciale).
Keldeo (il cavallo) è un evento non ancora distribuito, credo sia quello il motivo per cui è vietato.
Devi usarlo con Evolution Stone.Federline ha scritto:xk magneton ...... mi è stato consigliato al posto di magnezone nn so il xk precisamente XD
poi richiedo
il water-fight è mooooolto fastidioso, al limite dell'uber direi (pure lo psico cche hai in 5^ posizione in firma, sono una frana coi nomi)Seby_Guà ha scritto:Veramente c'è luiche può dare parecchio fastidio a Nattorei con Mistery Sword.![]()
E secondo me dovrebbero uberizzare anche![]()
mmm intendi rankurusu. Bè lui alla fine non è chissà che.... In uber non ce lo vedo. Anche se nei trick room team rompe abbastanza. Però alla fine non ha difese altissime. 75 e 85 rispettivamente in difesa e difesa speciale. Un buon sweeper fisico lo annienta. Però resterebbe magari il problema di un reflect. Potrebbe anche diventare uber chi lo sa. Invece per quanto riguarda l'elettro/volante è incredibilmente fastidioso e lo trovo molto più spesso del fratello terra/volante.AMD ha scritto:il water-fight è mooooolto fastidioso, al limite dell'uber direi (pure lo psico cche hai in 5^ posizione in firma, sono una frana coi nomi)
l'elettro volante non è uber imho, sicuramente molto meno forte del cugino terra-volante
trololo, mi chiedo PER QUALE MOTIVOMenshay ha scritto:Manaphy è mantenuto sospetto e riceverà ulteriori test.
solo perché col mio rain ti batto u_u comunque posso dire addio a kabutops u_uSeby_Guà ha scritto:Evvai! Posso dire addio ai politoed rain team u_u
Ma comunque in uber non è vietato giusto?
sono un po fuori da questi discorsi, potete spiegarmi come mai questi due sono così forti? immagino siano il talpone e il coso verde psicoMenshay ha scritto:gli altri sospettati (Latios, Excadrill/Doryuzu e Reuniclus/Rankurusu) rimangono OU.
porca miseria...non sapevo nulla dell'abilità di reuniclus, capisco...Menshay ha scritto:Fai qualche giro sul forum di Smogon in Uncharted Territory nelle discussioni sui singoli Pokémon e nelle nominations per i sospetti, di sicuro lo spiegano meglio di quanto possa fare io. Dovrebbe essere il fatto che sotto Terrempesta Excadrill supera in velocità praticamente qualsiasi cosa, ha dei PS ottimi, è Acciaio quindi ha molte resistenze utili (controbilanciate da difese basse e diverse debolezze rilevanti) e ha un attacco enorme (135); mentre Reuinuclus è molto resistente, ha alto attacco speciale (125) e ha Magicscudo, quindi non può essere indebolito da danni indiretti come veleno e Levitorocce (e quindi è durissimo da buttar giù per le squadre di stallo puro) e può sfruttare Assorbisfera senza contraccolpo, in più essendo molto lento (30) è in grado di sfruttare al meglio Distortozona.