Ah, adesso Shellos è un pesce?RedPokefan ha scritto:uh? stai dicendo che shellos e finneon sono idioti? a me non sembra
AAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAAHAH loooooooooooooooooooooooooool WINnona su shellos. su finneon concordo: in particolare, non toccatemi il mio maggyo, eh! terra/elettro è semplicemente TROPPO pheego, soprattutto per chi ha un debole x i terra come me.Quello_nello_Specchio ha scritto:Ah, adesso Shellos è un pesce?
Comunque Finneon non merita neanche il paragone con Magikarp, Feebas e la sogliola elettrica... lui è semplicemente inutile /:
Qwilfish, invece, è forte davvero.
maddai che fortuna *--*Mr. Green ha scritto:mi uscito un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combusken.png
Qwilfish può imparare Sword Dance ed ha mosse stabbate come Poison Jab e Waterfall (ma anche Aqua Tail, volendo) + un'abilità come Swift Swim che raddoppia la sua già più che mediocre velocità (85 di base)... cos'ha Maggyo?RedPokefan ha scritto:Direi che è alla pari con maggyo
[sprite]nomedelpokemon[/sprite]
un po da farselo aspettare un pokemon con delle immaggini pokeball nelle mai e in testa :)Red del Manzo clan ha scritto:Mi è uscito uno splendido bellissimo, sono felice come una pasqua (sono ironico)![]()
Oddei ho visto sopra solo ora LOLA me è uscito 363
Miscredente, l'avessi avuto io me lo sarei fatto tatuare T_TBiaf ha scritto:A me il 200: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/misdreavus.png.
Non mi piace per niente! ^^