Il mio pokémon guida

RedPokefan ha scritto:
uh? stai dicendo che shellos e finneon sono idioti? a me non sembra
Ah, adesso Shellos è un pesce?

Comunque Finneon non merita neanche il paragone con Magikarp, Feebas e la sogliola elettrica... lui è semplicemente inutile /:

Qwilfish, invece, è figo quanto gli altri già citati, ma ha una notevole differenza: è forte davvero.
 
L

Lucanik-san

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah, adesso Shellos è un pesce?

Comunque Finneon non merita neanche il paragone con Magikarp, Feebas e la sogliola elettrica... lui è semplicemente inutile /:

Qwilfish, invece, è forte davvero.
AAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAAHAH loooooooooooooooooooooooooool WINnona su shellos. su finneon concordo: in particolare, non toccatemi il mio maggyo, eh! terra/elettro è semplicemente TROPPO pheego, soprattutto per chi ha un debole x i terra come me.

sottoscrivo pure su qwilfish e aggiungo che a differenza dei suoi cugini, è l'unico che può prendersi la soddisfazione di scagliare un poison jab stabbato sul grugno di quei noiosissimi erba.
 
RedPokefan ha scritto:
Direi che è alla pari con maggyo
Qwilfish può imparare Sword Dance ed ha mosse stabbate come Poison Jab e Waterfall (ma anche Aqua Tail, volendo) + un'abilità come Swift Swim che raddoppia la sua già più che mediocre velocità (85 di base)... cos'ha Maggyo?
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Mi è uscito uno splendido bellissimo
Spr_5b_591.png
, sono felice come una pasqua (sono ironico)
un po  da farselo aspettare  un pokemon con delle immaggini pokeball nelle mai e in testa :)
 

Boicy

Parroco
Wow! A me è uscito //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png ^^ ^^

è pure un dei miei pokemon preferiti!!! u_u :)
 

Live MƎtal

Passante
A me è uscito 363 //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spheal.png non mi è andata tanto male
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
A no no mi sono sbagliato.

Ho confuso 373 per 33, perché ho guardato velocissimo.

Sono un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidorino.png

Anche se avrei sperato fosse la sua evoluzione, ma mi accontento lo stesso.
 
Top Bottom