Il mio pokémon guida

Shikamandri ha scritto:
Spirit pokèmon, partendo dall'"animale spirito guida" (roba da hippie, cerca su wiki) sti comic stanno dilangando su FYP (tumblr) e se continua così diventeranno un meme.
Io comunque pensavo c'entrassero qualcosa i vari Mistery Dungeon in cui all'inizio rispondi ad alcune domande per decidere quale pokemon ti rappresenta meglio...

Comunque, ecco un altro esempio:

tumblrldomogea0f1qzxegj.jpg


Inoltre... c'è un altro piccolo giochino, andare qua: http://www.random.org/ , randomizzare un numero tra 1 e 649 e controllare a quale pokemon corrisponde: quello è il vostro pokemon guida (a me è uscito Octillery, sono Uber *_*)!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Bachuru (595).

Non male considerando che moltissimi pokèmon mi stanno sui maroni. Quando avro BW lo userò nel team della storyline LOL
 

gGiova

e-ehi.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Inoltre... c'è un altro piccolo giochino, andare qua: http://www.random.org/ , randomizzare un numero tra 1 e 649 e controllare a quale pokemon corrisponde: quello è il vostro pokemon guida (a me è uscito Octillery, sono Uber *_*)!
560.png
EVVAI,è uno dei miei preferiti (della 5 gen)

Visto questo risultato DEVE esserci nel mio futuro story team, non si discute.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Inoltre... c'è un altro piccolo giochino, andare qua: http://www.random.org/ , randomizzare un numero tra 1 e 649 e controllare a quale pokemon corrisponde: quello è il vostro pokemon guida (a me è uscito Octillery, sono Uber *_*)!
Mi è uscito Exeggcute //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/exeggcute.png. Che pokémon guida inutile XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
183: MARILL

SONO IPERFELICISSIMO :D

183.png


(è uno dei miei preferiti di gsc e di sempre, lo shiny poi è qualcosa di <3)

si potrebbe splittare e rendere un topic "pokéguida" a sé?
 
L

Lucanik-san

568 - Yabukuron :D Mi rifiuto di farmi guidare da un sacchetto di immondizia! nossignore!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/marowak.png

Uno dei pokémon con la storia più toccante di tutti. Sono commosso. :D
 

Mistero

Avatar by Qwi
sono un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

e ne vado fiero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
rayquazaciro98 ha scritto:
sono un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

(non mi esce l'immagine se qualche buon mod lo corregge e cancella tutto ciò che ho messo nella parentesi gli sarei grato)
Dovevi mettere il nome del pokemon scritto tutto in minuscolo. :D

Il mio Pokèmon guida è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/torterra.png. Avrei preferito qualcun altro ma mi accontento.
 

DDX

Great!
Mod
Io ho //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/koffing.png come spirito giuda... non so se ridere o piangere...
 
L

Lucanik-san

Pokématenic ha scritto:
Mi è uscito //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cascoon.png

Sinceramete, essere guidato da un bozzolo non mi attira molto
cosa dovrei dire io, che mi vedo guidato da un sacchetto dell'immondizia? :D
 
L

Lucanik-san

Pokématenic ha scritto:
Che di quei Pokémon non te ne mancheranno perché ne puoi trovare tanti di quei venendo a Napoli
WIN! Qualcuno dovrebbe ricordarlo a Silvio xD ... P.S. a napoli ci sara' pure la munnezza in senso materiale ma qui a Bari c'e la munnezza nel senso che certe persone sono anche peggio della spazzatura chiusa nei sacchetti...
 

Gkx

Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/articuno.png

non è il mio pokémon preferito, ma suppongo si adatti all'idea di pokémon guida
 
Lucanik-san ha scritto:
WIN! Qualcuno dovrebbe ricordarlo a Silvio xD ... P.S. a napoli ci sara' pure la munnezza in senso materiale ma qui a Bari c'e la munnezza nel senso che certe persone sono anche peggio della spazzatura chiusa nei sacchetti...
Anche qui giù da me ci sono gli "omm' e merda" come quelli della tombola XD. Non tutti, però XD

A parte rayquazaciro98 che adesso sta afianco a e e minaci di stritolarmi...
 
Top Bottom