Immagini su Diamante e Perla!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Parroco
CI SONO DELLE NOTIZIE UFFICIALI!!

La regione dove si svolgerà il gioco si chiama Shinou, mentre la città iniziale si chiama Futaba Town

La Data di Uscita è fissata per l'Autunno 2006 in Giappone

Munchlax conosce l'attacco Introenergia

Manyula conosce l'attacco Vendetta

Le Abilità di Munchlax sono Grassospesso e Raccolta

L'Abilità di Manyula è Pressione

D/P saranno compatibili con Rubino/Zaffiro/Smeraldo/RF/VF solo dopo essere arrivati in un certo punto del gioco (molto probabilmente dopo aver sconfitto i Super Quattro)
thanks to pkmn millennium
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Piuttosto, si sa nulla riguardo alla possibilità di cambiar lingua nel gioco? Sarebbe molto interessante, così potrei ordinarlo direttamente dal Giappone e metterlo in lingua inglese.
 

Mik

Parroco
queste dovrebbero essere le date SEMI-UFFICIALI

Giappone:Autunno 2006 (Ottobre-Novembre)

America:Primavera 2007 (Marzo-Aprile)

Europa:Estate 2007???(?????????????)
 

Mik

Parroco
io ho visto su pkmn millennium e lì c'era scritto così........

cmq all'E3 riveleranno tutto...........

cmq natale 2007 (tanto sposteranno l'usita e quindi uscirebbe nel 2008) mi sembra 1 ipotesi veramnte assurda,,,,,tanto vale farlo uscire nel 2040.......... -.- ;) :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Killer-mimi ha scritto:
@ Scaffo

Pokecommunity.com, parla di Natale 2007 per l' Europa .
Questo dimostra che queste immagini hanno poco a che fare col gioco visto che uscirà fra un'anno e mezzo (anche di più)
 

Mik

Parroco
infatti le immy sn 1 PROTOTIPO del gioko,non sn quelle ufficiali,ma avrenno + o - quello stile....

e poi qui nn uscirnno alla fine del 2007........nn può passare + di 1 anno dall' uscita giapponese...
 

I.D.M.

Parroco
Veramente l'E3 c'è già stato da giorni ormai e sul forum Nintendo se ne discute animatamente.

Siti come Pokemonmillennium si dimenticano sempre di citare le fonti originarie delle loro news e spesso e volentieri si abbandonano a personali ipotesi, senza però specificare che si tratta appunto di loro considerazioni e non di notizie ufficiali; non prendete le loro news come oro colato.

........nn può passare + di 1 anno dall' uscita giapponese...
A no? Per un giochino semplice come Smeraldo è successo.

Questo dimostra che queste immagini hanno poco a che fare col gioco visto che uscirà fra un'anno e mezzo (anche di più)
-_- uffff...............in Giappone uscirà il prossimo Autunno...è in USA e in Europa che usciranno molto più tardi, ma comunque sia, non pubblicherebbero mai delle immagini "beta", non avrebbe senso...
 

Mik

Parroco
però ormai si sa già da 1 bel pò di diamante e perla.....

e poi xkè noi dobbiamo essere sempre gli ultimi a comprare i gioki?!?!  :P
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ;)
 

I.D.M.

Parroco
E cosa c'entra? Mi sa che non conoscete bene i meccanismi di realizzazione, produzione e distribuzione di un gioco, ne parlate come se fosse tutto semplice e scontato...
 

Mik

Parroco
intendevo dire ke si potevano ipotizzare le date reali di uscita,almeno in america e japan,dare qualche anteprima in  +,così da nn lasciardi sulle spine x dei mesi!
 
ULTIMA NOTIZIA DI Pokecommunity.com

La Nintendo, POTREBBE POSTICIPARE, l' Uscita di Pokemon Diamond & Pearl, in Giappone a Febbraio 2007 .

Quelli Pc.com, ce vogliono porta' sfiga *Si Gratta i Beep* .
 

Joe

Amico
è troppo presto per ipotesi strampalate ... io mi attengo a celebii.net e non mi aspetto d/p prima dell'estate 2007 tanto più che aspettare nn possiamo fare a meno che non andiamo personalmente ad aiutare i programmatori... ritonando alla discussione principale del topic le immagini (anche se sono un prototipo) sono un pò deludenti concordo con chi ha già detto che potevano migliorare la fase di battaglia ...

tutto ma il francesino no
francesino ? e chi ha parlato di francesino non vedete che è un componente della famiglia corleone? manca solo la lupara e baffoni ...come se non bastasse ha pure le mani a mò di pistola
default_chirolp_gaan.gif
-.- ;) :P ...nel gioco ti faranno trovare una testa di rapidash mozzata nel letto muhahahaha  a parte gli scherzi  l'idea della coppola fa schifo per lo meno messa in questa maniera ... al contrario sarebbe già stata più attuale(per la moda ippoppettara del 2000)

satoshi xkè la coppola????!?!?! xkè????!?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Comunque queste sono solo immagini statiche, magari nella versione finale si potrà avere un'inquadratura a 360° come in NWN. Allora si che sarebbe fighissimo.
E sarebbe davvero una bella cosa  -.-

Anche io credevo in una battaglia 3D alla pokémon stadium (ergo: i modelli poligonali dei Pkmn in tre dimensioni che si azzuffavano), ma devo ammettere che anche in questo caso (2D con elementi 3D) è davvero carina.

Boh, aspettiamo le immagini definitive °-°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E' esattamente quello che mi sarei aspettato. La grafica va bene ma la cosa più importante per me è la velocità nelle lotte e anche nelle lotte via wireless. Nel GBA il collegamento è troppo lento: per fare un torre lotta in multiplo con ratman89 ci mettiamo 20 minuti.

Non capisco cosa vogliate di più..

E' impossibile che mettano una grafica completamente 3D e sarebbe anche brutta
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
sarebbe anche brutta
Ammesso [e non concesso] che la facciano, aspetta a giudicare. Perchè devi dare un giudizio così avventato? In fondo [imho] sarebbe solo un problema di abitudini e non di vera bellezza/bruttezza.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho letto adesso il topic, e devo dire di essere un po' deluso... Nè la mappa del mondo, nè la modalità battaglia si discostano troppo dalle versioni GBA. L' allenatore (gli allenatori) fa schifo... Rivoglio Ash! Mi aspettavo un cambiamento più marcato... Spero nel gameplay.
 

Max.

Meh.
Giusto non il francesino e poi sugimori (che io considero come un dio) poteva anche fare qualcosa di meglio ma la migliore tra quelle dei giochi e sempre quella di RV/VF
 
Per me la Grafica e' una delusione, davvero troppo spartana, se dovevano fare una simile grafica, era meglio che il gioco restasse sul GBA (E' questo non si discute !) . Ma dato che alla Nintendo pensano solo ai soldi, questo era impossibile . Per non parlare dei Personaggi uno un Coglione, l' altra un Mostro (ergo le belle Ragazze, le mettono in ruoli di secondo piano [vedi la Nuotratrice di FR/LG]), spero che sia solo un protipo, infatti i siti piu' importanti del Pokeweb ovvero Serebii.net e Pokecommunity.com, danno questo per scontato .

@ Lord Poom

Che ne pensi ?

@ Scaffo

Cosa ne pensi anche tu ?

Grazie Infinite .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom