Immagini su Diamante e Perla!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mella ha scritto:
Ho letto adesso il topic, e devo dire di essere un po' deluso... Nè la mappa del mondo, nè la modalità battaglia si discostano troppo dalle versioni GBA. L' allenatore (gli allenatori) fa schifo... Rivoglio Ash! Mi aspettavo un cambiamento più marcato... Spero nel gameplay.
LO VUOI CAPIRE CHE È UN'ANTEPRIMA?!11 *UN'ANTEPRIMA*

"Non si discostano" è errato. L'ambientazione è la stessa di Pokémon RSE. Questo non ti suggerisce nulla?

Killer-mimi ha scritto:
@ Lord Poom

Che ne pensi ?
Quante volte devo dirti che si scrive "Pum" [e si legge pàhm?] >_>

La grafica non la vedo così brutta, ma d'altronde è anche difficile giudicare in quanto sono immagini statiche.

@|*Dario 92*|@ ha scritto:
cosa è RV??????

se è rosso fuoco nn si scrive RF?
Adesso che so cos'è questo misteriosissimo "RV", dato che la mia mente subnormale non riusciva a comprenderlo, mi sento completamente realizzato... si... *_*

EDIT: [/ironia]
 
L

Lele 92

::']La grafica non la vedo così brutta, ma d'altronde è anche difficile giudicare in quanto sono immagini statiche.
quoto

Ps:hai visto il tuo ficometro???
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me questo topic non ha senso per due motivi:

-esiste già un topic per questo argomento

-quelle immagini sono spazzatura quindi inutile fare 3 pagine di dibattiti con post n0oBbosi
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allora perchè continuare ad aumentare questa mole di post disutili? [inoltre un moderatore ha già postato in questo topic e non ha preso provvedimenti, un motivo ci sarà, no?]

Lele ha scritto:
Ps:hai visto il tuo ficometro???
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
Si, e la cosa non mi tange minimamente.
 

MC5

n00b ante litteram
beh, se anche non saranno dimostrative potevano sforzarsi di far vedere qualche elemento innovativo invece che una scena di battaglia assolutamente IDENTICA a quella di R/Z/S
 

I.D.M.

Parroco
Io invece sono contento di vedere che il sistema di gioco è lo stesso, anche perchè a questo punto è più che sicuro che si potranno usare anche i pokemon delle vecchie versioni!. Pazienza per la grafica, anche se c'è ancora molto altro da vedere secondo me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom