Consigli TV

U.T.

Star
MC5 ha scritto:
Se heatran fosse un leggendario degno di questo nome inorridirei, ma siccome ha la stessa dignità di pokemon tipo Rotom o Tyranitar quel ruolo sarebbe anche azzeccato...

Sul'essere battuti da quei due animaletti da compagnia non commento. (Fulmine sulla campana e bollaraggio su heatran vero? VERO?)
Ah boh... me ne sono gia dimenticato :) mi sembra fosse un attacco combinato ...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Per stasera, alle 21:10 consiglio su Italia 1 Cambia la tua vita con un click.

Trama

L'architetto Michael Newman è talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie e i due figli.

Un giorno, però, uno strano personaggio gli regala uno speciale telecomando con il quale può scorrere avanti e indietro gli avvenimenti della sua vita.
 

gGiova

e-ehi.
_frappuccina ♥ ha scritto:
Per stasera, alle 21:10 consiglio su Italia 1 Cambia la tua vita con un click.

Trama

L'architetto Michael Newman è talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie e i due figli.

Un giorno, però, uno strano personaggio gli regala uno speciale telecomando con il quale può scorrere avanti e indietro gli avvenimenti della sua vita.
Ah grazie mille, me ne ero completamente scordato! =)
 

XMandri

back from hell
Cioè, chissene frega di BBT, tanto la dub ita succhia su così tanti livelli. Veditelo sub ita sul pc, io sto guardando la 4° stagione proprio ora. (

Sheldon fidanzato lol
)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
io lo guardavo doppiato per comodità, dato che lo trasmettevano all'orario di cena. ho vista prima, seconda e terza stagione sub ita e non c'è confronto.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Shikamandri ha scritto:
Cioè, chissene frega di BBT, tanto la dub ita succhia su così tanti livelli. Veditelo sub ita sul pc, io sto guardando la 4° stagione proprio ora. (

Sheldon fidanzato lol
)

Ha più volte ribadito che non è la sua fidanzata, ma una amica ragazza.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci sono cascato, ieri sera ho visto Glee e mi è piaciuto. Dannati telefilm talent show per teenager americani :( comunque i protagonisti mi sembrano molto, MOLTO ignoranti per la loro fascia d'età.
 

gGiova

e-ehi.
ah, mi sono dimenticato :* stasera alle 21 facevano the millionaire ... gran bel film ... se qualcuno lo voleva vedere scusate se non l'ho detto prima :/
 

gGiova

e-ehi.
"CSI Miami: Dal 9 febbraio alle 19:30 su Italia Uno!"

... Le repliche preistoriche di CSI Miami al posto di Glee? Ma io quelli di Italia Uno li ammazzo
 

Gkx

Admin
ho scoperto che mettendo su rai4 in qualsiasi momento della giornata c'è qualcosa tra il fico e il fichissimo.  ieri ho beccato il dr. who e breaking bad come se nulla fosse, e ricordo addirittura che qualche giorno fa, di mattina, ci ho visto haruhi suzumiya (!)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non credo si possa definire flop, sicuramente su Italia 1 ha avuto molta più attenzione che su Sky/Premium.

A scuola so che non si parla d'altro, per esempio. Purtroppo è molto, molto infantile come telefilm (sono stato il primo a criticare questa cosa), per cui la sua fama non va oltre le superiori.
 

Mens

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
Versione moderna di una serie di fantascienza anni 60-80 con ancora tutta la pseudoscienza e l'ingenuità dell'epoca (stile Star Trek con Kirk che le prime versioni di Doctor Who precedono di qualche anno). Rai4, dal lunedì al sabato verso le 18 (il sabato verso le 17:30) con repliche il giorno dopo (il lunedì per quelle del sabato) verso le 12:30/12:50.
haruhi suzumiya (!)
Domenica mattina verso le 11, questa domenica danno l'ultima puntata (14, cronologica 6).E dato che si parla di Rai4 cito anche Eureka Seven (arrivati all'episodio 39 stasera) ed eventualmente Soul Eater (episodio 20) il giovedì dalle 22:30 circa in poi. L'unico problema di Rai4 è che non sempre gli orari rimangono esatti e qualche volta scartano anche di mezz'ora in avanti o indietro e quindi bisogna sempre fare attenzione al palinsesto per gli orari esatti.
 

gGiova

e-ehi.
pƎach ha scritto:
non credo si possa definire flop, sicuramente su Italia 1 ha avuto molta più attenzione che su Sky/Premium.

A scuola so che non si parla d'altro, per esempio. Purtroppo è molto, molto infantile come telefilm (sono stato il primo a criticare questa cosa), per cui la sua fama non va oltre le superiori.
Dipende, nella mia scuola non ne parla nessuno, il che è strano ._.

La cosa pallosa che CSI mettono le primissime puntate ... Le repliche delle repliche! In genere si farebbe solo per sostituire un flop assurdo ... Ma non riesco a credere che Glee lo sia
 

Steph

Great Teacher
Mod
probabilmente non hanno ancora ottenuto i diritti per la seconda stagione, che è ancora in onda sia su Sky che in America. O forse lo passa in prima serata una volta a settimana. °ç°
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Glee ha ricevuto solo il 4% di share nella prima puntata, dubito di una futura seconda stagione su Italia 1.
?

Dopo l'esercito di showman/girl a dire "glee" mi aspettavo tipo il 90% dell'italia davanti alla tv °_°

Che cosa è andato storto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'orario molto combattuto con Gerry Scotti immagino: gli over40 piazzano su canale 5, buona parte ha già visto le puntate e altri fattori, immagino...
 
Top Bottom