Consigli TV

gGiova

e-ehi.
Ieri sera hanno fatto Harry Potter 6 su italia 1

Non l'ho visto tutto perchè mi inorridiva, ma comunque mi sorprende che sia finito su Italia 1 così presto °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Quasi due anni ti sembra presto?
prima della competizione satellite-digitale-premium i film usciti al cinema venivano trasmessi dopo 4-5 anni

adesso il cinema ha abbastanza perso di utilità...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
in usa stavano ipotizzando un VOD premium a pochi giorni di distanza dal cinema.......sarebbe stupendo..... (non per chi ha un cinema, vabè.. XD)

cmq si parlava di 20$ per un film...quindi il cinema avrebbe ancora un senso
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Little Giohn ha scritto:
In genere ci mettono ancora di più, considera il cavaliere oscuro, uscito nel 2008 e visto in tv dopo 3 anni, 2011
Il Cavaliere Oscuro lo avevano trasmesso già l'anno scorso su Canale 5, quest'anno su Italia 1.

Comunque io terrei come esempio Spiderman 3 che è uscito nei cinema a maggio/giugno 2007 e ancora non lo si è visto in TV.
 

DDX

Great!
Mod
A chiunque interessasse al sabato mattina su italia uno fanno i film di Dragonball, penso che andranno avanti un bel po'.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Recupero questo bel topic che è defunto.

Giovedì 25 aprile alle 18:15 su K2 c'è il film con Kyurem e Keldeo.
L'ho visto. L'hanno anche rifatto il 22 settembre, cioè ieri.

Ogni domenica su K2 alle 14:30 fanno i film pokemon dalla quarta generazione in poi. La settimana scorsa hanno fatto Giratina e il guerriero dei cieli.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Comincia ora su K2 il film di Mewtwo Vs Genesect. La voce di Mewtwo fa schifo.
notare che è da femmina e nel film non accennano neanche una volta al sesso di mewtwo (intendo anche i verbi)

 
solitamente se un pokemon è asessuato mettono verbi al maschile, ma molte volte hanno usato una forma grammaticale quasi scorretta per evitare di usare tempi composti
 
Stasera, alle 22.55 su rai 2 inizia Il musichione, un programma degli Elio e le storie tese!

Non ho la minima idea di cosa possa esserci ma so che non vedo l'ora di vederlo!
 

Mens

Amministratore di condominio
Rai 4, 21:10, eXistenZ di Cronenberg, film del '99 sulla realtà virtuale, abbastanza allucinato e con un paio di evidenti riferimenti a Philip K. Dick.

(Non arriverei a definirlo davvero forte ma potrebbe far relativamente senso in qualche scena, avviso da subito.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom