DDX Gym

DDX

Great!
Mod
:D Ecco che apre la mia palestra!!! :D

charizardcharizard71909.jpg


In questo topic potete lanciarmi le vostre sfide!

Il mio codice amico è in firma, ovvero: 0990-6103-3790

Io lotto a livello 100 sia in singolo che in doppio e uso SoulSilver (quindi in Wi-Fi), fatemi sapere prima come volete lottare.

Le regole sono le solite, ovvero:

- No Hax Items

- No OHKO Moves

- Species Clause

- Sleep Clause

- Evasion Clause

- No Cheat

Le modalità di lotta sono queste (clicca sul nome per vedere la tier):

UBER

Lotta con tutti i pokèmon.

OU

Lotta classica, con tutti i pokèmon dagli OU in giù.

UU

Lotta con tutti i pokèmon dalla tier UU in giù.

NU

Lotta con i pokèmon NU e NFE.

NFE

Lotta con tutti i pokèmon non evoluti pienamente.

CHEAT

Lotta con pokèmon Cheat (solo con pokèmon con statistiche effettivamente raggiungibili dal pokèmon stesso, ovvero al massimo con 31 nelle IVs e 255 nelle EVs, anche in tutte le statistiche. Quindi nessun 999 da qualche parte. Però i pokèmon possono avere qualsiasi abilità -tranne Magidifesa- e qualsiasi mosse).

Per questa modalità il codice amico è temporaneamente questo: 3868-5145-7519

Io non richiedo controlli sui pokèmon dopo la lotta, ma se mi accorgo che state usando cheat (tranne che nell'apposita modalità, ovviamente) e negate avete finito di lottare con me e verrete messi nella mia Black List.

Black List

finalzoroark99

Lotte fatte: 18

Vinte:        13

Perse:      4

Pareggi:    1

Avversari: Mr. Green, HeroGian, -bat, francescotrainer, finalzoroark99, shadow0196, Mr.xatu, Destino, CLOUD, Philpascal, fra97, ricky

Io ci sono praticamente tutti i giorni alla sera tardi (dalle 23 in poi), ma anche durante il giorno (non ci sono al sabato e alla domenica). Se mi vedete online di solito posso combattere tranquillamente.

Se vi interessa sfidarmi scrivete un post in questo topic (mettendo anche il vostro codice amico) (evitate i post con scritto solo "ok" e simili, tanto non servono a niente) e poi ci accordiamo tramite Mp.

Detto tutto questo, vi auguro GG!!!  :D ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuono94

Zoidberg
ciao se mi vuoi sfidare questo è il mio codice amico: 3266 9266 3369 nick: gab

con pokemon OU

io credo di  esserci stasera dopo le 23... altrimenti ci metteremo daccordo...
 

reazor

Zoidberg
metto pure io il mio codice amico mandatemi un pm se mi avete aggiunto : 0776 2022 6247 (senri) versione platino

p.s. non sono molto esperto delle lotte wi-fi ma mi piacerebbe migliorare XD
 

DDX

Great!
Mod
reazor ha scritto:
metto pure io il mio codice amico mandatemi un pm se mi avete aggiunto : 0776 2022 6247 (senri) versione platino

p.s. non sono molto esperto delle lotte wi-fi ma mi piacerebbe migliorare XD
ricky ha scritto:
a me andrebbe adesso via m,p
Posso lottare con entrambi da martedì pomeriggio tardi in poi, per tutta la settimana. Ci sentiamo per MP!  u_u
 

DDX

Great!
Mod
Ho messo finalzoroark99 in Black list perchè durante le sfide con me ha usato un Breloom rivelatosi cheat. Ed io ho sospetti piuttosto fondati sul resto della sua squadra (su un altro pkmn in particolare).
 
L

Lucanik-san

wewe dieguzzo!
default_chirolp_doko.gif
il tuo rivale mr green mi ha parlato molto di te... mi piacerebbe affrontarti, specialmente in UU, se sei d'accordo. Ma... su wifi o PO? A me va bene in ambo i casi, comunque! Ci sentiamo una di queste sere!

GG/GL in anticipo!
 

DDX

Great!
Mod
Rispondo ad entrambi che per ora (spero) non mi va tanto la wi:fi... sto pensando di mettere anch'io PO, appena lo faccio vi avviso.
default_o.gif
 
Top Bottom