:D Ecco che apre la mia palestra!!! :D
In questo topic potete lanciarmi le vostre sfide!
Il mio codice amico è in firma, ovvero: 0990-6103-3790
Io lotto a livello 100 sia in singolo che in doppio e uso SoulSilver (quindi in Wi-Fi), fatemi sapere prima come volete lottare.
Le regole sono le solite, ovvero:
- No Hax Items
- No OHKO Moves
- Species Clause
- Sleep Clause
- Evasion Clause
- No Cheat
Le modalità di lotta sono queste (clicca sul nome per vedere la tier):
UBER
Lotta con tutti i pokèmon.
OU
Lotta classica, con tutti i pokèmon dagli OU in giù.
UU
Lotta con tutti i pokèmon dalla tier UU in giù.
NU
Lotta con i pokèmon NU e NFE.
NFE
Lotta con tutti i pokèmon non evoluti pienamente.
CHEAT
Lotta con pokèmon Cheat (solo con pokèmon con statistiche effettivamente raggiungibili dal pokèmon stesso, ovvero al massimo con 31 nelle IVs e 255 nelle EVs, anche in tutte le statistiche. Quindi nessun 999 da qualche parte. Però i pokèmon possono avere qualsiasi abilità -tranne Magidifesa- e qualsiasi mosse).
Per questa modalità il codice amico è temporaneamente questo: 3868-5145-7519
Io non richiedo controlli sui pokèmon dopo la lotta, ma se mi accorgo che state usando cheat (tranne che nell'apposita modalità, ovviamente) e negate avete finito di lottare con me e verrete messi nella mia Black List.
Black List
finalzoroark99
Lotte fatte: 18
Vinte: 13
Perse: 4
Pareggi: 1
Avversari: Mr. Green, HeroGian, -bat, francescotrainer, finalzoroark99, shadow0196, Mr.xatu, Destino, CLOUD, Philpascal, fra97, ricky
Io ci sono praticamente tutti i giorni alla sera tardi (dalle 23 in poi), ma anche durante il giorno (non ci sono al sabato e alla domenica). Se mi vedete online di solito posso combattere tranquillamente.
Se vi interessa sfidarmi scrivete un post in questo topic (mettendo anche il vostro codice amico) (evitate i post con scritto solo "ok" e simili, tanto non servono a niente) e poi ci accordiamo tramite Mp.
Detto tutto questo, vi auguro GG!!! :D ;

In questo topic potete lanciarmi le vostre sfide!
Il mio codice amico è in firma, ovvero: 0990-6103-3790
Io lotto a livello 100 sia in singolo che in doppio e uso SoulSilver (quindi in Wi-Fi), fatemi sapere prima come volete lottare.
Le regole sono le solite, ovvero:
- No Hax Items
- No OHKO Moves
- Species Clause
- Sleep Clause
- Evasion Clause
- No Cheat
Le modalità di lotta sono queste (clicca sul nome per vedere la tier):
UBER
Lotta con tutti i pokèmon.
OU
Lotta classica, con tutti i pokèmon dagli OU in giù.
UU
Lotta con tutti i pokèmon dalla tier UU in giù.
NU
Lotta con i pokèmon NU e NFE.
NFE
Lotta con tutti i pokèmon non evoluti pienamente.
CHEAT
Lotta con pokèmon Cheat (solo con pokèmon con statistiche effettivamente raggiungibili dal pokèmon stesso, ovvero al massimo con 31 nelle IVs e 255 nelle EVs, anche in tutte le statistiche. Quindi nessun 999 da qualche parte. Però i pokèmon possono avere qualsiasi abilità -tranne Magidifesa- e qualsiasi mosse).
Per questa modalità il codice amico è temporaneamente questo: 3868-5145-7519
Io non richiedo controlli sui pokèmon dopo la lotta, ma se mi accorgo che state usando cheat (tranne che nell'apposita modalità, ovviamente) e negate avete finito di lottare con me e verrete messi nella mia Black List.
Black List
finalzoroark99
Lotte fatte: 18
Vinte: 13
Perse: 4
Pareggi: 1
Avversari: Mr. Green, HeroGian, -bat, francescotrainer, finalzoroark99, shadow0196, Mr.xatu, Destino, CLOUD, Philpascal, fra97, ricky
Io ci sono praticamente tutti i giorni alla sera tardi (dalle 23 in poi), ma anche durante il giorno (non ci sono al sabato e alla domenica). Se mi vedete online di solito posso combattere tranquillamente.
Se vi interessa sfidarmi scrivete un post in questo topic (mettendo anche il vostro codice amico) (evitate i post con scritto solo "ok" e simili, tanto non servono a niente) e poi ci accordiamo tramite Mp.
Detto tutto questo, vi auguro GG!!! :D ;
Ultima modifica di un moderatore: