FRANCES488
EVANGELION!
ho mi stavo autoinviando un pm perche mi sembrava che qualcuna altro lo voleva e gli volevo scrivere lo prenotato gia io! ^^
-.-

hai mai sentito parlare di 'sdoppiare i pokèmon'?FRANCES488 ha scritto:ho mi stavo autoinviando un pm perche mi sembrava che qualcuna altro lo voleva e gli volevo scrivere lo prenotato gia io! ^^
-.-![]()
Mi servirebbero questi 3...GamerSH's Forretress ♂ ★Liv: 40+ - Ao: Antony
Natura: Scaltra - Abilità: Vigore
Iv: 31/31/31/x/31/31
Ev: 252/0/4/0/252/0
Move: Punte, Fielepunte, Rapigiro, Rivincita
Jellicent ♂
Liv: 73 - Ao: S.Auron
Natura: Calma - Abilità: Corpofunesto
Iv: 31/31/31/31/31/31
Ev: 252/0/0/4/252/0
Move: Fuocofatuo, Palla Ombra, Ripresa, Surf
Togetic ♂
Liv: 30 - Ao: Smogon
Natura: Sicura - Abilità: Leggiadro
Iv: 31/30/30/31/31/31 - HP: Ghiaccio 70
Ev: 0/0/0/0/0/0
Moves: Rintoccasana, Congiura, Trespolo, Desiderio
Se vuoi scambiare alcuni pokémon del trade li ho io anche (ovviamente non tutti), dato che come si può notare dal titolo del topic ne faccio parte.Key ha scritto:Lucanik, quando torni ç_ç Ho bisogno di alcuni pokèmon.
Se le cose stanno così, ok aspetta Luca! :D io mi ero proposto subito perchè mi era sembrato di capire che era urgente e volevo aiutarti.Key ha scritto:Sisi, solo che devo parlare con lui di alcune cose, altrimenti ti avrei contattato senz'altro :)
Grazie mille;![]()
No, non è urgente (:Mr. Green ha scritto:Se le cose stanno così, ok aspetta Luca! :) io mi ero proposto subito perchè mi era sembrato di capire che era urgente e volevo aiutarti.
Centesima risposta, complimenti!Manzo Clan ha scritto:MP per Jirachi
Io avrò preso il centesimo pokèmon da te >.< come sei inguisto ç_çLucanik-san ha scritto:Centesima risposta, complimenti!
Hai vinto un pokèmon gratis a scelta dal nostro trade!
Ma certo.Mi servirebbe infernape natura lesta. Possiamo sentirci tramite mp.
so che sei il troll dell'anno. devi esserlo.volevo sapere se eventualmente date dei vostri pokemon per soldi
Qui non ci sono vendite.volevo sapere se eventualmente date dei vostri pokemon per soldi
almeno io nn passo tutte le ore della mia vita davanti ad un ds e ho la fantasia di trovare un modo per giocarci anche senza diventare ''dipendente''
._.volevo sapere se eventualmente date dei vostri pokemon per soldi
uè mister simpatia, qui sei l'unico in pericolo di dipendenza. i pokemon creano dipendenza solo se hai dai 3 ai 10 anni, a mio parere. un vero gioco che crea dipendenza è "the elder scrolls IV: oblivion" (l'11\11\11 esce il V: "skyrim". compratelo asd si è pubblicità occulta, occultata male).almeno io nn passo tutte le ore della mia vita davanti ad un ds e ho la fantasia di trovare un modo per giocarci anche senza diventare ''dipendente''
Vero, stessa cosa pure a me.(scusate se posto qui, ma non riesco a inviare messaggi.)