PokéCentro Commerciale - Gallusseto Inc. - Lucanik, Mr. Green & Roonin's Trade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
ho mi stavo autoinviando un pm perche mi sembrava che qualcuna altro lo voleva e gli volevo scrivere lo prenotato gia io! ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

FB160

Zoidberg
GamerSH's Forretress ♂ ★Liv: 40+ - Ao: Antony

Natura: Scaltra - Abilità: Vigore

Iv: 31/31/31/x/31/31

Ev: 252/0/4/0/252/0

Move: Punte, Fielepunte, Rapigiro, Rivincita

Jellicent ♂

Liv: 73 - Ao: S.Auron

Natura: Calma - Abilità: Corpofunesto

Iv: 31/31/31/31/31/31

Ev: 252/0/0/4/252/0

Move: Fuocofatuo, Palla Ombra, Ripresa, Surf

Togetic ♂

Liv: 30 - Ao: Smogon

Natura: Sicura - Abilità: Leggiadro

Iv: 31/30/30/31/31/31 - HP: Ghiaccio 70

Ev: 0/0/0/0/0/0

Moves: Rintoccasana, Congiura, Trespolo, Desiderio
Mi servirebbero questi 3...

Date un'occhiata nel mio trade (anche se la maggior parte dei miei sn avuti da voi) http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=10951.0

Se trovate qualcosa di interessante sentiamoci in MP!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Key ha scritto:
Lucanik, quando torni ç_ç Ho bisogno di alcuni pokèmon.
Se vuoi scambiare alcuni pokémon del trade li ho io anche (ovviamente non tutti), dato che come si può notare dal titolo del topic ne faccio parte.

Per quanto riguarda Luca dovrebbe tornare a fine mese se non ricordo male.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Sisi, solo che devo parlare con lui di alcune cose, altrimenti ti avrei contattato senz'altro :)

Grazie mille  :D ;
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Key ha scritto:
Sisi, solo che devo parlare con lui di alcune cose, altrimenti ti avrei contattato senz'altro :)

Grazie mille 
default_chirolp_gaan.gif
;
Se le cose stanno così, ok aspetta Luca!  :D io mi ero proposto subito perchè mi era sembrato di capire che era urgente e volevo aiutarti.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Oddio, no! I nostri poveri mercatini.. ore per fare le tabelle.. ç_ç speriamo che sistemino tutto!
 
L

Lucanik-san

almeno io nn passo tutte le ore della mia vita davanti ad un ds e ho la fantasia di trovare un modo per giocarci anche senza diventare ''dipendente''
volevo sapere se eventualmente date dei vostri pokemon per soldi
._.

Questa ancora mi mancava.

Adesso le ho sentite davvero tutte...

Comunque, no. Un collezionista non vende, ma scambia. Senza per questo essere necessariamente dipendente...
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
almeno io nn passo tutte le ore della mia vita davanti ad un ds e ho la fantasia di trovare un modo per giocarci anche senza diventare ''dipendente''
uè mister simpatia, qui sei l'unico in pericolo di dipendenza. i pokemon creano dipendenza solo se hai dai 3 ai 10 anni, a mio parere. un vero gioco che crea dipendenza è "the elder scrolls IV: oblivion" (l'11\11\11 esce il V: "skyrim". compratelo asd si è pubblicità occulta, occultata male).

scusa ma i soldi vanno usati per le cose materiali, non dirmi che sei uno di quelli che vanno nei giochi online e pagano per prendere i bonus o le cose più forti... ti devo fare il solito discrosetto? "in africa i bambini muoiono di fame e tu spendi soldi per i pokemon?" asd no dai al massimo posso dirti "siamo in tempo di crisi e tu spendi soldi per ottenere dei pokemon, quando con un minimo di impegno (e di divertimento magari) puoi ottenerli gratis?".
 
D'accordo, direi che possiamo interrompere qui questa bella discussione.

Come ha detto giustamente Lucanik, questo (come tutti gli altri) è un mercatino in cui si effettuano scambi, non vendite.

La domanda era fin dall'inizio fuori luogo, tuttavia poteva in qualche modo essere una domanda/curiosità legittima. Adesso che hai ricevuto una risposta, accettala e se non ti interessa scambiare i pokemon di questo mercatino, evita di aggiungere altro.
 
L

Lucanik-san

@Porto e Manzo: se volete anche stasera stessa, il tempo di cenare e per le 10-10.30 dovrei stare in sala.
 

Porto

Amministratore di condominio
(perdonate il disagio u.u )

Lucanik, a me serve infernape. Tu chi vorresti in cambio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

(tra un pò i mod ci prendono a randellate in culo, non è una chat questo forum. Avete fb o msn?)
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho msn. Ti mando il tutto via mp sul forum "fiorellino". (fine OT, e scusate ancora.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Manzo Clan, Porto? Qual è il problema con i messaggi? Cancellate quelli più vecchi e siete a posto. Se invece li volete tenere tutti usate gli aggiornamenti di stato ma finitela di chattare in discussioni pubbliche.

Non rispondetemi qui. Se avete un problema tecnico con il forum parliamone prima possibile nella sezione Forum, per altre cose usate lo stato del profilo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom