Nintendo sul pad ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
chiudo qua perché ci siamo allontanati troppo dai binari, usate uno dei topic in stile sony vs nintendo.
 
AMD ha scritto:
secondo i fanboy fa i giochi migliori della terra...

x carità avrà fatto i suoi bei giochi ma HA ROTTO cn tutti sti sequel di mario, zelda, metroid ecc che vanno avanti dai primi anni 90...

ci vuole pure innovazione ogni tanto...

il bello dei fanboy poi è che fanno passare x capolavori (quando si tratta di inculate cosmiche) tutti i vari remake dei giochi per lo snes su gameboy/ds...

byezzzzzzzzzzzzz
Lo dico io cos'ha di meglio Nnitendo rispetto a sony: Niente. E lo stesso vale per sony.

Non amo la gente che parla senza sapere quello che dice. E non soltanto i sonyer, qui ci sono anche molte persone che sparano a zero su sony, ma confutarli è compito di voi sonyer.

Tralascio il discorso della varietà dei giochi, perchè è inutile discutere con persone prevenute che parlano per sentito dire e non seguono l'andamento effettivo del mercato.

D'altronde Nintendo è una società talmente retrograda e poco innovativa che è rimasta ai vertici  dalla sua comparsa fino ad oggi, dopo quasi 25 anni.

Per quanto è poco innovativa è stata la prima a tentare di introdurre, il controllo dello stick analogico, la funzione rumble e ora il controllo giroscopico, come potete immaginare sono stati tutti fallimenti così colossali che... l'hanno copiata tutti.

E i dati potete vederli da voi... parlate parlate pure... le chiacchiere stanno a zero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom