speculazioni apple

Gkx

Admin
guarda che l'antenna l'avrebbero dovuta cambiare comunque, dato che l'altra (pensata per la rete AT&T) non avrebbe funzionato.  se poi intanto l'hanno ripensata in modo da evitare eventuali cali di campo tanto meglio.
 

Iro

Amministratore di condominio
Il cardine della questione non era che fosse una cosa giusta, è abbastanza evidente, è il fatto che fino a due giorni fa il problema era inesistente. Per non parlare poi degli annunci di lavoro che fecero per "ingegneri delle antenne", lol
 

Gkx

Admin
infatti hanno detto solo che l'antenna è cambiata perché la rete è diversa, mica hanno parlato di problemi
 

Steph

Great Teacher
Mod
non so dove altro postare: ho visto che delle banche regalano telefoni aggratis se apri/porti un conto con loro e rispetti certe condizioni. Mi è capitato con Conto Arancio (HTC Skyfire) e Ubi Banca (Samsung Galaxy mini), regalini insomma. Ma ho sentito dire che il fratello di un amico ha cambiato il suo Iphone 3g in un 4 con un semplice acconto di 150€ per aver portato un conto ad un altra banca. Purtroppo non so quale, perché non parlo molto con il fratello... sapete se ci sono offerte simili ancora valide (su Google mi trova solo quelle del 2008)? Anche per 3g/3gs, sto cercando un modello da affiancare per dual sim... come ne parlavo in questo topic.

Nessuno nessuno? °-°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
devo chiedere al fratello del mio ragazzo dove l'ha preso, è che io lui non lo vedo mai. Comunque credo sia un'offerta ormai accantonata o l'avremmo saputo subito... poi chissà cosa ti chiedono. Avevo letto che Ubi banca per un Samsung galaxy MINI chiede 4€ a mese o una roba del genere.
 

AMD

Amministratore di condominio
mettetevi in testa che nessuno regala nulla

ste offerte sono solo inculate col sabbione
 

AMD

Amministratore di condominio
1) con un'offerta del genere i costi sono più alti, per il semplice fatto che le offerte purtroppo sono tutte uguali, non esiste una banca più conveniente di un'altra, sono tutti dei vampiri succhiasoldi

2) a parità di costi apri il conto con più sportelli e filiali attorno a te, così non paghi le operazioni... io ad esempio ho scelto antonveneta e via...
 
Top Bottom