Yu-Gi-Oh GX

Syrio

AppesitÃ
Mella ha scritto:
Perchè, è finito?
scusa persa cmq no, la parte + bella era quella in cui il grassone e syrus (nn voglio essere paragonato a lui anke se i nomi sono simili, ki deve capire  ha capito) stavano per finire arrostiti ed anke quella in cui jaden stava per (finalmente) perdere l'anima ma ovviamente si sono salvatyi tutti e a culo.

Anche quella con Kaibaman è stata bella, finalmente un deck che non si affida alla pura fortuna. Quella di oggi mi è piaciuta pure, grandissimi Ojama  ;)

Chirt

Amico
speravo che facesse la fusione! Cmq bella davvero...poi quella della porta oscura è stata una bella pensata!

Peccato che oggi non ci sarà per dare spazio a quella cavolo di anteprima del festivalbar ;)

Syrio

AppesitÃ
ahahah io ci sono stato venerdì e sabato l festivalbar molto bello soprattutto perchè HO GLI AUTOGRAFI DEGLI ZERO ASSOLUTO E DI CAPAREZZA

cmq si, quella del kaybaman è stata carina....cmq nn è ke i fratelli di chazz erano in combutta con seto kayba???? a quanto pare lui conosce molto bene la situazione e nn mi stupirebbe vedere a fine serie un incontro in doppio con da una parte yugi e jaden e dall' altra kayba  e chazz

Sirius ha scritto:
ahahah io ci sono stato venerdì e sabato l festivalbar molto bello soprattutto perchè HO GLI AUTOGRAFI DEGLI ZERO ASSOLUTO E DI CAPAREZZA

cmq si, quella del kaybaman è stata carina....cmq nn è ke i fratelli di chazz erano in combutta con seto kayba???? a quanto pare lui conosce molto bene la situazione e nn mi stupirebbe vedere a fine serie un incontro in doppio con da una parte yugi e jaden e dall' altra kayba  e chazz
Degli Zero Assoluto mi frega poco e niente ma di Capa... accidenti, e son pure andato al concerto e non ce l'ho fatta a farmelo fare XD

Ora bisogna vedere che farà Kaiba... non è cambiato per nulla, a quanto pare...

Syrio

AppesitÃ
così ci piaci seto!!!!!

nn credere nel culo delle carte ke nn ti serve ad una mazza!!!!

(se perdi è perkè sei nooob)

*Sirius runs inseguito da kayba

Chirt

Amico
Ma guardate che Kaiba è il proprietario dell'Accademia del Duellante! non era in combutta coi fratelli,anzi... difendeva i suoi interessi (altrimenti quelli gli avrebbero fregato il suo impero economico visto che volevano dominare il mondo con il duel monster)

Mi sa che era sicuro del talento di Chazz ed era anche sicuro che quei due erano imbranati

default_chirolp_lovely.gif
Hanno fatto vedere Re Dragone!!!!! ;)

Adoro quel mostro! è nel mio fusion deck e quando lo evoco l'avversario è nel terrore più assoluto!

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
Ma guardate che Kaiba è il proprietario dell'Accademia del Duellante! non era in combutta coi fratelli,anzi... difendeva i suoi interessi (altrimenti quelli gli avrebbero fregato il suo impero economico visto che volevano dominare il mondo con il duel monster)

Mi sa che era sicuro del talento di Chazz ed era anche sicuro che quei due erano imbranati

default_chirolp_lovely.gif
Hanno fatto vedere Re Dragone!!!!! ;)

Adoro quel mostro! è nel mio fusion deck e quando lo evoco l'avversario è nel terrore più assoluto!
e, quando l'avrebbe detto?

mah io l'ho batto semnplicemnte con kayser glider..oppure gli uccido tutti con fulmine boltex,tributo torrenziale, e andando avanti fino all'infinito

Chirt

Amico
si, voglio vederti con re dragone e horus lv 8....

Cmq se i due frattelli volevano comprare l'accademia e sono andati da kaiba vuol dire che kaiba è il proprietario dell'accademia!

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:

Cmq se i due frattelli volevano comprare l'accademia e sono andati da kaiba vuol dire che kaiba è il proprietario dell'accademia!
ehm ehm tributo torrenziale?oppure volevano solo farsi dare un prestito o semplicemente volevano ridere malvagiamente insieme

oppure c'è una remota possibilità ke tu abbia ragione

P.S. esistono anke le chiccherate tra amici

Spyro ha scritto:

Non so, finora non è stato ancora detto esplicitamente.

MC5

n00b ante litteram
ma insomma, c'è un filo conduttore in queste puntate o no?

io le sto vedendo a pezzi, per cui no mi rendo conto ;) ma mi pare di aver capito che ora una minima trama ci sia

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anch' io le vedo a pezzi! E da quel che ho capito, ogni grande duellante dell' accademia (Come Chazz :*) ha una chiave da proteggere contro i duellanti delle ombre (credo), che vogliono riunirle per evocare tre mostri leggendari. (Scusatemi se mi sono scordato qualcosa).

Chirt

Amico
Si, le bestie sacre!

Sono i sostituti delle divinità egizie che si possono trovare nei pacchetti di Ombra dell'infinito!

Syrio

AppesitÃ
eh si xò fanno schifo io ho raviel ultimmate e nn è molto forte... e per  evocarlo devi fare le 12 fatiche di ercole...

MC5

n00b ante litteram
ed eccole le altre tanto sospirate "carte elemento", anche se qui si usa il termine "alchimia", che proprio non mi va giu...

ma dopo che jaden sconfigge il prof finirà la serie?

Chirt

Amico
non credo che finisca lì...

cmq noi dovremo aspettare che i traduttori finiscano l'opera di "distruzione"prima di avere la nuova serie....

Però non sono del tutto convinto che jaden batta il tipaccio,mi sembra che il cattivo finale riesca ad avere le tre bestie sacre...

Cmq da quando il prof era sparito si poteva immaginare che era lui il cattivo!

Cmq a me piacciono qelle bestie alchemiche!Moloto belle e originali...

le faranno mai in carte?

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
Cmq da quando il prof era sparito si poteva immaginare che era lui il cattivo!
beh, io il cartone lo vedo un giorno si e uno no, e quasi mai per intero...

EDIT: comunque il mazzo del prof lo adoro, contiene sia la chimica che l'astrofisica :D

gli mancano solo hidroggedon oxigator e il drago acquatico....poi è perfetto...

Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
Sa vuoi puoi fartelo anche tu (più o meno):

-homunculus dorato esiste e si può evocare normalmente(senza la magia vista nel cartone),l'effetto è lo stesso

-Helios esiste, insieme a Helios duo megistus (nmon esiste quello a tre però)

Queste tre carte si trovano insieme allegate al videogioco yugioh 2006 (ma magari qualcuno è anche disposto a scambiarle).

A me sevirebbe Homunculus dorato!

R.A.B.

Passante
Spyro ha scritto:
Sa vuoi puoi fartelo anche tu (più o meno):

-homunculus dorato esiste e si può evocare normalmente(senza la magia vista nel cartone),l'effetto è lo stesso

-Helios esiste, insieme a Helios duo megistus (nmon esiste quello a tre però)

Queste tre carte si trovano insieme allegate al videogioco yugioh 2006 (ma magari qualcuno è anche disposto a scambiarle).

A me sevirebbe Homunculus dorato!
Il tre esiste ma non è mai stato stampato in italiano e cmq esiste una carta che prende +300/+300 per ogi carta rimossa ma non mi ricordo il nome...

Chirt

Amico
si, è great maju de eiza che ha 1 o 2 stelle...

però parte con ? atk e ? def!

Homunculus dorato, se hai angelo splendente, lo puoi chiamare in campo senza sacrifici...

Syrio

AppesitÃ
mah come al solito hanno fatto un deck interessante ma con cui si deve avere una fortuna x farlo girare paragonabile solo a quella di bill gaze.

Chirt

Amico
Cacchio...

ma zaine c'ha un culo di m***a! Gli continuano a venire le carte giuste!

Fusiopne futura la voglio anch'io! è troppo utile!

Mi da fastidio il fatto che jaden deve duellare col cuore...ma che è?!

allora che duelli col sedere, almeno può sperare qualcosa! :D

Quella puntata mi ha lasciato letteralmente inebetito. Zane aveva tre Cyber-Draghi sul terreno, Jaden gli ha inflitto 500 danni grazie al Boomerang di Wildheart e tutti a dire "Bene!" Bravo! E' passato in vantaggio!" per 500 miseri punti XD

Chirt

Amico
Purtroppo ho visto anch'io...

sapevo che il duello tra Jaden e Zane era nell'ultima puntata ma pensavo (ingenuamente) che mediaset si fosse portata avanti e avesse già tradotto la seconda serie...

cmq nella seconda serie ci saranno tante nuove carte; gli eroi del destino, nuovi -roid(quelli di syrus) e magari nel deck di zane vedremo il magnifico drago supremo chimeratech....

Griffon

Zoidberg
Anche se l'avesse già tradotta la seconda serie non credo proprio che la trasmettano ad Agosto dato che è il mese delle ferie.

Top Bottom