Yara Gambirasio, altra ragazzina scomparsa

shet3000

Zoidberg
non dovremmo offendere qualcuno basandoci su stupidi pregiudizi ma su una cosa avete ragione ormai la televisione mostra solo notizie negative
 

Asgananawey

Passante
Omicidi del genere sono sempre accaduti e sempre accadranno. Il problema è che ora la TV ci sta bombardando di queste notizie perchè fa audience, e BASTA. E sinceramente io mi sono rotto le palle a sentire sempre notizie di questo genere, come se ora di punto in bianco tutti si fossero messi a rapire ragazzine.

Non me ne voglia nessuno, comprendo il dolore di una famiglia distrutta dalla morte della figlia, però è ora di darci un taglio.

A me sinceramente interessa di più vedere cosa combina Berlusconi o cosa succede all'estero che non vedere in continuazione notizie di gente morta solo perchè fa audience. E che cazzo, un pò di rispetto anche per tutte le altre persone che si trovano nella loro stessa situazione ma che non viene sputtanata ai 4 venti.

Che poi loro ci vivono su queste cose, e ci guadagnano. Basta guardare tutti gli special che hanno fatto per Sarah...

Sono tragedie, dispiace fino ad un certo punto, però basta.
 

TaTa

Zoidberg
Io capisco che magari siete giovani e di ragazzine che muoiono non ve ne può fregare nulla però magari a chi ha bambini piccoli qualcosa frega ed io trovo che sia giusto parlare di Yara, Sarah o qualsivoglia persona che muore non per cause naturali o per suicidio. Trovo inoltre che sia giusto che la tv ITALIANA  dia priorità a fatti italiani che accadono in tempo reale cioè questo aumento di omicidi verso ragazzine/i dovrebbe far riflettere, ovviamente non sono cose che accadono solo di questi tempi, gli omicidi ci sono sempre stati da che mondo e mondo (però sinceramente a me colpiscono più adesso che quando avevo 15 anni), dicendo ciò non dico che non è giusto parlare della Libia o altro (di Berlusconi che va con le ragazzine però sinceramente non me ne può proprio fregare nulla) ma che a me personalmente interessa di più ciò che succede nel mio paese e che mi può coinvolgere in prima persona nell'immediato futuro che non nel futuro prossimo.
 

Gkx

Admin
omicidi di bambini ce ne sono sempre stati (mi ricordo che da piccolo s'era parlato molto del piccolo silvestro, o samuele, non ricordo); il problema è quando si parla unicamente di quello per mesi, con tanto di plastici per ricostruire l'assassinio.  di morti in italia ce ne sono tante: di quelle sul lavoro per esempio, che è un problema gravissimo dove ci troviamo a livelli da terzo mondo, si parla poco o niente perché meno spettacolarizzabili.  tutte le morti in ogni caso hanno la stessa dignità.

inoltre a me se berlusconi va con le ragazzine interessa, in quanto sarebbe un reato compiuto da una persona che ricopre un incarico istituzionale, anche perché se in quella situazione si fosse trovato un cittadino normale come minimo avrebbe perso il lavoro già ben prima del processo.  ma per questo c'è una discussione apposita.
 

Iro

Amministratore di condominio
Poi non vorrei sbagliare, ma mi pare che lei uscisse anche con marocchini, è vero? perché allora va beh, si commenta da sola, la cosa. Quella è gente che non deve proprio avere a che fare con le ragazzine, già si trattano di merda tra di loro e comunque considerano inferiori tutte le donne: per loro, esse sono solo oggetti, animali da picchiare se non obbediscono.
default_chirolp_doko.gif
 

DDX

Great!
Mod
Iro, tu ridi, ma io la penso come Carma.

Se mai avrò una figlia farò bene attenzione alle compagnie, specialmente se sono marocchini, albanesi o romeni. Per carità adesso non voglio essere considerato razzista, non dico certo che siano tutti così ma, per esperienza personale, tra tutte le persone marocchine, albanesi e romene che conosco si salvano in tre, gli altri sono dei delinquenti (tra spaccio, furti e simili). Ovviamente anche moltissimi italiani che conosco meriterebbero la galera, sia chiaro.

Magari sto generalizzando e mi sto sbagliando, ma io non ho avuto la fortuna di conoscere persone a posto appartenenti a quelle nazionalità.

E se voglio che mia figlia non frequenti certa gente non è razzismo, ma buonsenso. IMHO
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DDX, purtroppo è proprio generalizzando che ci si azzecca, con certa gente.

Ieri ho visto due persone (italiane) al bar, che si son definite "amici". Lei maggiorenne da un mese, lui quasi quarantenne, con diversi precedenti. Perché ste ragazzine vogliono crearsi situazioni di merda, non lo saprò mai.

Dico così perché c'è qualcos'altro dietro, ma non posso scriverlo per privacy.
 

DDX

Great!
Mod
Su questo posso solo dire che le ragazze adolescenti (quasi tutte) sono terribilmente attratte dai tipi stronzi, che non seguono le regole, che fanno cose "trasgressive" e che solitamente hanno avuto una vita difficile (e che fa saltare fuori l'istinto della crocerossina). Ben presto queste ragazze (quasi tutte) capiscono dove stanno finendo e se ne tirano fuori cercando qualcuno che gli dia sicurezza nella vita. Sempre se non finiscono ammazzate prima. 
 

Devil93™

More then devilish
Avete sentito l'ultima su Yara? Lho letto stamattina su un sito, pare che prima di morire abbia morso ai genitali il suo assassino e ora stanno cercando qualcuno che si sia presentato all'ospedale con ferite del genere...

Inoltre stanno cercando di vedere se è rimasta qualche traccia del dna dell'assassino tra i denti o tra l'apparecchio di Yara
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Avete sentito l'ultima su Yara? Lho letto stamattina su un sito, pare che prima di morire abbia morso ai genitali il suo assassino e ora stanno cercando qualcuno che si sia presentato all'ospedale con ferite del genere...

Inoltre stanno cercando di vedere se è rimasta qualche traccia del dna dell'assassino tra i denti o tra l'apparecchio di Yara
che poi secondo me queste notizie non dovrebbero nemmeno saltar fuori..... più che altro per privacy.......
 
L

Lucanik-san

DEVILGOKU93 ha scritto:
Avete sentito l'ultima su Yara? Lho letto stamattina su un sito, pare che prima di morire abbia morso ai genitali il suo assassino...
AHIA! >.<
 
L

Lucanik-san

Tra l'altro ormai nel titolo di questo topic si potrebbe (purtroppo) benissimo sostituire uccisa a scomparsa.
 

Porto

Amministratore di condominio
Certo, questo potrebbe portare a svolte importanti.

Tuttavia ribadisco che queste cose non dovrebbero diffondersi così facilmente tra le persone, imho..... E poi fossi in loro, prima di dare questo genere di notizie, aspetterei di avere prove certe su qualcosa.....
 

Devil93™

More then devilish
Non andrebbe ASSOLUTAMENTE rivelato nulla di certo, ma sai com'è, per fare audience va bene tutto..

Sperem che non diventi come il caso Scazzi...
 

Porto

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Non andrebbe ASSOLUTAMENTE rivelato nulla di certo, ma sai com'è, per fare audience va bene tutto..

Sperem che non diventi come il caso Scazzi...
vero, che si tratti di cose vere o false, non bisognerebbe dirle a prescindere..... u.u

noto che ogni volta si scopre qualcosa di nuovo..... 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom