aiuto

What If The Green

Rappresentante di classe
Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
 
Sono piuttosto sicuro l'unica HM che hai sia Cut, data da Makomo dopo aver sconfitto il primo Gym Leader (o altrimenti non saresti andato avanti).

Le uniche HM che puoi usare dopo 5 medaglie sono Cut, Strenght e Fly.

Strenght la trovi a Raimon City, in una casa vicina al Pokémon Center; Fly invece la puoi trovare nel percorso 6.
 

Unji

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Sono piuttosto sicuro l'unica HM che hai sia Cut, data da Makomo dopo aver sconfitto il primo Gym Leader (o altrimenti non saresti andato avanti).

Le uniche HM che puoi usare dopo 5 medaglie sono Cut, Strenght e Fly.

Strenght la trovi a Raimon City, in una casa vicina al Pokémon Center; Fly invece la puoi trovare nel percorso 6.
ora ho 6 medaglie con cut fly e surf .......

sapessi i nomi delle città  magari xD

Mr.Green ha scritto:
Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
ci sarà un motivo se la discussione è nella sezione black white lol
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mr.Green ha scritto:
Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
cosa c'è di strano in quello che ho detto?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non andare avanti!! TI manca ancora Strenght, devi andare alla città della 4° palestra, quella elettro..

Lì, in una casa sulla sinistra, parla con tutti e ti daranno l'HM 04..

Altrimenti ti ritroverai bloccato più in avanti..
 

Unji

Parroco
GamerSH ha scritto:
Non andare avanti!! TI manca ancora Strenght, devi andare alla città della 4° palestra, quella elettro..

Lì, in una casa sulla sinistra, parla con tutti e ti daranno l'HM 04..

Altrimenti ti ritroverai bloccato più in avanti..
grz

Mr.Green ha scritto:
cosa c'è di strano in quello che ho detto?
Mr.Green ha scritto:
Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
nll precisavo  k la frase k ho messo in neretto nn occorreva data la sezione in cui si trova il topic
 

U.T.

Star
Le altre MN dove si trovano?

Io ho battuto la lega in Bianco e ho già fatto il giro di tutte le città ( compresa la foresta ) e ho parlato più o meno con tutti.

Avevo sentito che ci fosse pure Cascata e Sub ma non le possiedo ancora queste 2 MN; dove le trovo :D ?
 
Top Bottom