ora ho 6 medaglie con cut fly e surf .......Umbreon_91 ha scritto:Sono piuttosto sicuro l'unica HM che hai sia Cut, data da Makomo dopo aver sconfitto il primo Gym Leader (o altrimenti non saresti andato avanti).
Le uniche HM che puoi usare dopo 5 medaglie sono Cut, Strenght e Fly.
Strenght la trovi a Raimon City, in una casa vicina al Pokémon Center; Fly invece la puoi trovare nel percorso 6.
ci sarà un motivo se la discussione è nella sezione black white lolMr.Green ha scritto:Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
cosa c'è di strano in quello che ho detto?Mr.Green ha scritto:Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
grzGamerSH ha scritto:Non andare avanti!! TI manca ancora Strenght, devi andare alla città della 4° palestra, quella elettro..
Lì, in una casa sulla sinistra, parla con tutti e ti daranno l'HM 04..
Altrimenti ti ritroverai bloccato più in avanti..
Mr.Green ha scritto:cosa c'è di strano in quello che ho detto?
nll precisavo k la frase k ho messo in neretto nn occorreva data la sezione in cui si trova il topicMr.Green ha scritto:Suppongo che tu stia usando BW. Non posso aiutarti perchè non ci ho mai giocato. Ti posso dire solo una cosa visto che il gioco è in Japponese e sicuramente non capisci una mazza di quello che ti dicono parla con tutti in ogni città.
si ora vado prendere kibago :DMr.Green ha scritto:Ah ok. Comunque falla la cosa di parlare con tutti in ogni città senno poi ti blocchi! :D