Cosa ne pensate dei Pokémon di 5a generazione?

fr°A°

°A°
Qual è quello che vi piace di più? In generale come vi sembrano?  (Esteticamente parlando.)

Ok, forse è un po' prestino ma chi guarda in questa sezione deve per forza un minimo conoscerli, altrimenti qui c'è la lista completa: cliccami

Se non volete spoilerarvi i nuovi Pokémon avreste fatto bene a non entrare proprio, ora vi prendete le conseguenze di questo atto... u.u

Io trovo stupendo Erufuun
Spr_5b_547.png


In generale trovo che alcuni siano fatti davvero bene, altri, invece, sono terribilmente orribili come ad esempio Riguree e la sua evoluzione. °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Personalmente Hitomoshi, Ulgamoth (ed è strano che mi piacciano così due Pokémon Fuoco), Doredia e Meloetta.

I miei adorati Ghiaccio e Acqua mi hanno deluso questa volta. Almeno tra le scimmie si salva quella d'Acqua, la più decente. La chiamerò Janis (dai, è troppo Janis Joplin quella scimmia! >_<)
 

fr°A°

°A°
Ulgamoth è anch'esso uno dei miei preferiti, come ho fatto a dimenticarmene...!

Direi che arriva subito dopo Erufuun. *.*

Sono rimasta delusa dai pokémon volanti ( il mio tipo preferito), a parte il fagiano ( Kenhorou ) i restanti lasciano molto a desiderare, in particolar modo la forchetta-volante ( Shinbora  ).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quello che preferisco si trova nel mio avatar, Zuruggu, ma anche
567.png
(Archeos), l'inmancabile afro
626.png
(Buffalon) ed a livello competitivo
Spr_5b_641.png
(Tornelos) e
561.png
(Shinbora) che ho usato poche volte ma mi ha dato un'ottima impressione.

P.s. Ulgamoth sarà pure fortissimo ma esteticamente non mi piace proprio...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
P.s. Ulgamoth sarà pure fortissimo ma esteticamente non mi piace proprio...
A me Ulgamoth piace proprio esteticamente. Che sia fortissimo boh, non mi frega granchè (e non mi pare?)

Non ho mai rinominato Pokémon (tranne alcuni per il battling), ma Buffalon va chiamato Slash, assolutamente.
 

Mens

Amministratore di condominio
Rankurusu, Hihidaruma, Daikenki, Erufuun, Shandera, Musharna, e forse Denchura, Ulgamoth, Archeos, Abagoura, Doryuz, Shinbora, Pendra e Waruvial, Jalorda, Enbuoh e il trio di geni.

Ulgamoth avrà anche un brutto x4 a roccia (e Levitoroccia), ma di statistiche è 85/60/65/135/105/100 e impara Butterfly Dance che dà un +1 ad Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità che ha già alte di base.

Non mi convincono invece i gelati e più o meno tutti i ghiaccio, i golem, Dotekkotsu, Kyurem e soprattutto Gantoru (però Gigaiath e Roobushin mi piacciono abbastanza).
 

DDX

Great!
Mod
Io non ci ho ancora giocato, ma mi piacciono Pendra, Waruvial, Abagoura, Rankurusu, Emonga, Denchura, Crimgan, Sazandora, Zekrom e Kyurem.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Mi piace molto Shinbora per il suo aspetto e anche Archeos (perchè mi ricorda un Archeopteryx!). Inoltre mi piace molto Hitomoshi!

Inoltre, mi attira
Spr_5b_628.png
Wargle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Mr.Green ha scritto:
images
Io ho un debole per questo :)
quoto

in generale non mi piace molto //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/buffalon.png per il nome a mio avviso poco originale e anche l'estetica non mi convince molto.... Poi non parliamo di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gochiruzeru.png che mi sembra tutto tranne che un pokemon.

Il resto per ora non sembra male.
 

U.T.

Star
Uno che mi piace molto dei nuovi pokémon per estetica è Aianto ( la formica acciaio-coleottero ); non è male come idea.
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
quoto

in generale non mi piace molto //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/buffalon.png per il nome a mio avviso poco originale e anche l'estetica non mi convince molto.... Poi non parliamo di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gochiruzeru.png che mi sembra tutto tranne che un pokemon.

Il resto per ora non sembra male.
Ti conviene scrivere i nomi linkati a Bulba come ho fatto io, perchè il PCF non ha ancora gli sprite di BW...
 

Porto

Amministratore di condominio
mi riferivo a buffalon nel primo caso, mentre nel secondo lo scrivo domani perchè sto per uccidere il mac che non va...... scusate, non parte il link come dovrebbe........

PS: stasera connettermi a questo sito è stata un'impresa.... non so come mai...... lo posto qui perchè ora che apro il forum passa un'ora..... scusate..... :)
 

TheZio

Passante
Fin da subito mi è piaciuto
558.png
moltissimo.

Ma i migliori restano:
559.png
e
560.png


Non mi hanno convinto molto le 3 Monkey, soprattutto le loro evoluzioni.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Pokématenic ha scritto:
Infatti, le tre evo sembrano egli adolescenti: uno bullo, una miss precisina è l'ultimo un emo
Ehi, attento a te. Stiamo parlando di Janis Joplin, ragazzo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok, oggi forse ci riesco: allora, non mi piacciono tanto buffalon per il nome poco originale,e  Gochiruzeru che mi sembra tutto fuorché un pokemon.....
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
Ok, oggi forse ci riesco: allora, non mi piacciono tanto buffalon per il nome poco originale,e  Gochiruzeru che mi sembra tutto fuorché un pokemon.....
282Gardevoir.png


576Gochiruzeru.png


Dov'è il tuo Dio ADESSO? xD
 

U.T.

Star
Delle scimmie mi gusta solo quella fuoco.

Altri che mi piaciono sono i 2 karateka
538.png
e
539.png
anche se vanno molto sull' idea di hitmonchan e hitmonlee

Secondo me Gochiruzeru sarebbe stato meglio tipo buio
 

Assyd

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Gochiruzeru  è basato sullo stile Gothic lolita. *.*

Ecco un esemplare femmina allo stato brado:

Cliccami
Hahaha si avevo letto questa cosa di Gochiruzero che si basa su quella moda... sembrano le nostre truzze D:

Comunque volevo sottolineare che anche Gardevoir non si dovrebbe considerare un Pokémon a questo punto, e che Gochiruzero sembra la sua versione Dark. Gli avrei messo almeno un tipo buio (con o senza lo psico)

EDIT: Preceduto =3=
 

Porto

Amministratore di condominio
Assideramento ha scritto:
282Gardevoir.png


576Gochiruzeru.png


mah, io la differenza la noto.... La prima ok, la seconda proprio non mi piace.... Gardevoir mi da più di pokemon, ma magari e' solo una mia impressione.....

Dov'è il tuo Dio ADESSO? xD
 
Top Bottom