Cosa ne pensate dei Pokémon di 5a generazione?

L

Lucanik-san

WARUBIARU, senza ombra di dubbio, per un motivo molto semplice: è l'unico che riunisca i miei 2 tipi preferiti, terra/buio! uno così lo aspettavo da 3 generazioni! peraltro, mi garba anche di aspetto perchè mi dà di BadAss. il mio in white ita lo chiamerò KillerCroc.

subito a seguire:

2)Kirikizan (sembra un cugino di secondo grado dei power rangers) NICK: GLOVE

3)dageki (finalmente, dopo bob marley - tangrowth - anche bruce lee ha il suo pokèalter-ego!) NICK: JetKuneDo

4)zeburaika (io lo voto come nuovo scudetto della Juventus! *_*) NICK: manco a dirlo,  JuventusFc

5)shubarugo (vorrei stringere la mano a chi ha pensato ad un insetto schiaffato in una armatura medievale) NICK: LANCILL8

menzione speciale al robot spettro/terra Goruugu. Adoro le cose strambe! *_* NICK: PhantomBot
 

fr°A°

°A°
Dopo aver visto il viso completo, Hahakomori mi è sceso di moltissimo. °A°

542Hahakomori.png
 

Porto

Amministratore di condominio
Ecco un altro pokemon che non mi ispira molto....

@ alex99: si, ma a me certi pokemon lasciano proprio desiderare.... Non tutti, eh....
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
a me piace molto //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kumasyun.png (ma odio le sue evo), senza però tralasciare //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/erufuun.png
 
io sapete che penzo che i segueti pokemon sono i più belli : zekrom,zoroark,tepig e le sue evoluzioni,victini,e (non ricordo il nome in ita)mijumaru e le sue evoluzioni,snivy e le sue evoluzioni e in fine kibago e le evoluzioni soprattutto la sua terza evoluzione è bellissma è spettacolare.

in tutto tutti gli starter mi piacciono insieme  a qualche altro pokemon
 

fr°A°

°A°
Mewtwo Demon ha scritto:
mi date un sito con tutto il pokedex della 5° gen?

cmq io preferisco Rancurusu

(se si chiama così..... nn rimembro)
L'ho scritto ad inizio post, almeno cercate di leggere il primo post e non solo il titolo:

fr°A° ha scritto:
Ok, forse è un po' prestino ma chi guarda in questa sezione deve per forza un minimo conoscerli, altrimenti qui c'è la lista completa: cliccami
 

fr°A°

°A°
Il wiki non è completo per ora ed  ha solo le icone piccole di tutti i Pokémon di 5a, inoltre potrei sbagliarmi ma quando ho aperto il post non ricordavo che fosse completo l'elenco dei Pokémon.
 
fr°A° ha scritto:
Il wiki non è completo per ora ed  ha solo le icone piccole di tutti i Pokémon di 5a, inoltre potrei sbagliarmi ma quando ho aperto il post non ricordavo che fosse completo l'elenco dei Pokémon.
Non so se succede solo a me, bulapedia ci mette reo ore per caricarsi. Perché allora non Serebii?
 

julo97'

Zoidberg
mah alcuni pokemon di nuova generazione sembrano davvero interessanti (ex.lepardas) ma altri sono letteralmente orribili!!!!!!
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
i pokèmon di 5a genarazione non li conosco molti ma sono molto diversi da quelli di 1a2a3a4a generazione e non sembrano fatti con la fantasia
 

U.T.

Star
alex99 ha scritto:
i pokèmon di 5a genarazione non li conosco molti ma sono molto diversi da quelli di 1a2a3a4a generazione e non sembrano fatti con la fantasia
E... come mai arrivi a questa supposizione?

A me molti sembrano originali
 

Shinigami yami

remember what you done
idem, oltretutto........ nn vi sembra che la 5° gen sia piena zeppa di pkmn leggendari??? be, chissà quanto ci vorrà a catturarli

spero nn si debbano ottenere solo trmite eventi speciali :)
 

Mens

Amministratore di condominio
La quinta generazione ha 13 leggendari, uno in meno della quarta.

E se vogliamo idee del tutto nuove rispetto alle altre generazioni cito una lontra/leone marino/samurai, una zebra, un insetto foglia, una scolopendra, una pianta di cotone, una lucertola rapper/punk, un sarcofago, un sacco della spazzatura, un cincillà, una cellula gigante, un cigno, un cono gelato, una pianta di rovi, una lampreda, un candelabro, un fiocco di neve, un orso polare, un'aquila, un avvoltoio, un formichiere, una formica, un'idra e il trio basato sui tre moschettieri.
 

Dasqua

Zoidberg
Io non mi sento di criticare troppo questa generazione, che a dir la tutta mi piace molto più della 4a che mi aveva assolutamente deluso.. diciamo che ci sono pokemon davvero orrendi (vedi il cono gelato, gli ingranaggi, le scimmiette, la gothic lolita e altri) che convivono con altri a mio giudizio stupendi!!

Spr_5b_593_m.png


parliamone... io lo trovo assolutamente fantastico (non posso dire altrettanto della controparte femminile), di sicuro il mio preferito *_*

ma adoro anche

Spr_5b_560.png
Spr_5b_547.png
628.png


(non ho ancora familiarità con i nomi
default_chirolp_doko.gif
)

Mi hanno deluso moltissimo i pokemon di tipo fuoco (mio tipo preferito) di questa generazione, non ne trovo uno che si salvi.. mentre gli starter mi deludono da ormai 3 generazioni (parlo dell'estetica chiaramente)
 

badruk

Passante
senpai_kurea ha scritto:
Io non mi sento di criticare troppo questa generazione, che a dir la tutta mi piace molto più della 4a che mi aveva assolutamente deluso.. diciamo che ci sono pokemon davvero orrendi (vedi il cono gelato, gli ingranaggi, le scimmiette, la gothic lolita e altri) che convivono con altri a mio giudizio stupendi!!

Spr_5b_593_m.png


parliamone... io lo trovo assolutamente fantastico (non posso dire altrettanto della controparte femminile), di sicuro il mio preferito *_*

ma adoro anche

Spr_5b_560.png
Spr_5b_547.png
628.png


(non ho ancora familiarità con i nomi
default_chirolp_doko.gif
)

Mi hanno deluso moltissimo i pokemon di tipo fuoco (mio tipo preferito) di questa generazione, non ne trovo uno che si salvi.. mentre gli starter mi deludono da ormai 3 generazioni (parlo dell'estetica chiaramente)
Ma il rapper non e' fuoco? ( se ho detto una cagata mi corrigerete )

PEr quanto ne so io ad ogni versione nuova i piu' si schierano contro i nuovi pokemon, ritenendoli non nello stile pokemon, quasi dei digimon.. Poco originali e quant'altro.. Io mi chiedo, c'e' soluzione di continuita' tra la 1' generazione e la 2'?
 

U.T.

Star
badruk ha scritto:
Ma il rapper non e' fuoco? ( se ho detto una cagata mi corrigerete )

PEr quanto ne so io ad ogni versione nuova i piu' si schierano contro i nuovi pokemon, ritenendoli non nello stile pokemon, quasi dei digimon.. Poco originali e quant'altro.. Io mi chiedo, c'e' soluzione di continuita' tra la 1' generazione e la 2'?
Zuruzukin è Buio Lotta
default_chirolp_doko.gif
 

MC5

n00b ante litteram
badruk ha scritto:
PEr quanto ne so io ad ogni versione nuova i piu' si schierano contro i nuovi pokemon, ritenendoli non nello stile pokemon, quasi dei digimon.. Poco originali e quant'altro.. Io mi chiedo, c'e' soluzione di continuita' tra la 1' generazione e la 2'?
diciamo che dalla 3° in poi la concentrazione di pokemon "esagerati" è aumentata molto.

In senso di estetica pura, in senso di essere sempre più articolati (tipo appunto dei digimon), nel senso di avere decine di leggendari, nel senso di avere un metagame sempre più squilibrato.
 
Top Bottom