Assyd
Amministratore di condominio
Ah e comunque, se trovi Gardevoir nei tuoi sogni migliori, ho una brutta notizia per te amico...
Pokémon Black & White saranno - anzi sono - per Ds.... e quei siti? Che ci azzeccano quei siti? .__.alex99 ha scritto:
L'ho scritto ad inizio post, almeno cercate di leggere il primo post e non solo il titolo:Mewtwo Demon ha scritto:mi date un sito con tutto il pokedex della 5° gen?
cmq io preferisco Rancurusu
(se si chiama così..... nn rimembro)
fr°A° ha scritto:Ok, forse è un po' prestino ma chi guarda in questa sezione deve per forza un minimo conoscerli, altrimenti qui c'è la lista completa: cliccami
Non so se succede solo a me, bulapedia ci mette reo ore per caricarsi. Perché allora non Serebii?fr°A° ha scritto:Il wiki non è completo per ora ed ha solo le icone piccole di tutti i Pokémon di 5a, inoltre potrei sbagliarmi ma quando ho aperto il post non ricordavo che fosse completo l'elenco dei Pokémon.
sì, questo era abbastanza visibile....lol ;)RedPokefan ha scritto:Oddio, avete notato che shubarugo è un kaburumo dentro un'armatura? L' ho notato appena ora :)
E... come mai arrivi a questa supposizione?alex99 ha scritto:i pokèmon di 5a genarazione non li conosco molti ma sono molto diversi da quelli di 1a2a3a4a generazione e non sembrano fatti con la fantasia
Ma il rapper non e' fuoco? ( se ho detto una cagata mi corrigerete )senpai_kurea ha scritto:Io non mi sento di criticare troppo questa generazione, che a dir la tutta mi piace molto più della 4a che mi aveva assolutamente deluso.. diciamo che ci sono pokemon davvero orrendi (vedi il cono gelato, gli ingranaggi, le scimmiette, la gothic lolita e altri) che convivono con altri a mio giudizio stupendi!!
![]()
parliamone... io lo trovo assolutamente fantastico (non posso dire altrettanto della controparte femminile), di sicuro il mio preferito *_*
ma adoro anche
![]()
![]()
![]()
(non ho ancora familiarità con i nomi)![]()
Mi hanno deluso moltissimo i pokemon di tipo fuoco (mio tipo preferito) di questa generazione, non ne trovo uno che si salvi.. mentre gli starter mi deludono da ormai 3 generazioni (parlo dell'estetica chiaramente)
Zuruzukin è Buio Lottabadruk ha scritto:Ma il rapper non e' fuoco? ( se ho detto una cagata mi corrigerete )
PEr quanto ne so io ad ogni versione nuova i piu' si schierano contro i nuovi pokemon, ritenendoli non nello stile pokemon, quasi dei digimon.. Poco originali e quant'altro.. Io mi chiedo, c'e' soluzione di continuita' tra la 1' generazione e la 2'?
diciamo che dalla 3° in poi la concentrazione di pokemon "esagerati" è aumentata molto.badruk ha scritto:PEr quanto ne so io ad ogni versione nuova i piu' si schierano contro i nuovi pokemon, ritenendoli non nello stile pokemon, quasi dei digimon.. Poco originali e quant'altro.. Io mi chiedo, c'e' soluzione di continuita' tra la 1' generazione e la 2'?