Rosso

Unji

Parroco
e nemmeno ha pikachu al 100 lol

mewlegend ha scritto:
E' un falso, in HG/SS non puoi.
Manaphy9800 ha scritto:
Scusatemi io ho visti molti video con rosso che aveva anche  i pokemon di terza e quarta generazione e volevo sapere come batterlo in queste versioni(nell' ultima ha pikachu al 100!!!)Grazie mille
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
magari si riferiva a Blu...puoi risfidare Blu dopo averlo battuto la prima volta.

Quando lo trovo: tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00

Dove lo trovo: Casa di Blue a Biancavilla (Kanto), per ottenere il numero di telefono devi far spazzolare un Pokémon per 5-7 volte dalla sorella; quando il Pokémon avrà la felicità al massimo riceverai il numero di telefono

avrà Machamp lv 69

Arcanine lv 68

Exeggutor lv 67

Rhyperior lv 70

Tyranitar lv 70

Pidgeot lv 70
 

Unji

Parroco
_frapuccina ♥ ha scritto:
magari si riferiva a Blu...puoi risfidare Blu dopo averlo battuto la prima volta.

Quando lo trovo: tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00

Dove lo trovo: Casa di Blue a Biancavilla (Kanto), per ottenere il numero di telefono devi far spazzolare un Pokémon per 5-7 volte dalla sorella; quando il Pokémon avrà la felicità al massimo riceverai il numero di telefono

avrà Machamp lv 69

Arcanine lv 68

Exeggutor lv 67

Rhyperior lv 70

Tyranitar lv 70

Pidgeot lv 70
Manaphy9800 ha scritto:
Scusatemi io ho visti molti video con rosso che aveva anche  i pokemon di terza e quarta generazione e volevo sapere come batterlo in queste versioni(nell' ultima ha pikachu al 100!!!)Grazie mille
scusate l'ultimo OT ma mi spieghi secondo te qual'è il nesso ke collega ciò ke ha kiesto con la tua risposta ?
 
Top Bottom