Rosso

Voldemort

Amico
mewlegend ha scritto:
no, io volevo sapere perchè scoccia battere rosso. XD
Penso che si riferissero al fatto che bisogna fare tutto il monte argento (il che è abbastanza noioso) xD .Io l'avevo battuto con Typlosion al liv 88 , Ampharos al liv 87 , Gyarados Rosso , Sandshrew e Pidgeot rispettivamente al liv 47 , 18 e 58 per le MN e l'ultimo , ma non il meno importante ... MAGIKARP liv 25 da usare come portafortuna (non l'ho fatto evolvere perchè Magikarp rulla xD  :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
ah, ok.... anche se io ci ho messo 5 o 6 minuti a fare tutto il monte argento..... vabbè, comunque tutto chiaro.
 

Voldemort

Amico
TheZio ha scritto:
si infatti, fare il monte argento è moooolto semplice  :)
Non è difficile , ma lungo (soprattutto se non si possiede repellenti [Quando ci arrivai per la prima volta non avevo repellenti poichè li avevo usati in altri posti xD]) .Ne approfittai cercando uno sneasel allegro o deciso e ne trovai 3 modesti , 2 scaltri e 1serio .
 

Porto

Amministratore di condominio
la cosa più noiosa di tutto il monte argento è scalaroccia, poi per il resto è veloce....
 

Assyd

Amministratore di condominio
TheZio ha scritto:
Andare in un posto come il monte Argento senza repellenti è da masochisti.
Si ma masochisti cazzuti proprio. Trovarsi un pokemon selvatico ogni cinque passi e dover fare così tutto il percorso ti manda in manicomio senza passare dal via. Non parliamo poi del caso in cui non si abbiano funi di fuga dopo aver battuto Rosso...!
 

TheZio

Passante
Assideramento ha scritto:
Si ma masochisti cazzuti proprio. Trovarsi un pokemon selvatico ogni cinque passi e dover fare così tutto il percorso ti manda in manicomio senza passare dal via. Non parliamo poi del caso in cui non si abbiano funi di fuga dopo aver battuto Rosso...!
:) maaaa non torni a casa dopo aver battuto rosso? O.o
 

Assyd

Amministratore di condominio
No è vero, ma la prima volta magari non lo sai xD Arrivi su e vedi l'allenatore girato, quindi salvi, gli parli, capisci che ti owna come niente, spegni, riaccendi, non hai ancora repellenti... et voilà!
 

TheZio

Passante
Ma a quel punto sei un babbo  :)

Comunque tornando in tema, Io ho sconfitto rosso con più o meno solo 2 pokemon:  :)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png

Lv. 72 ( mi sembra  :D )

- ThunderPunch

- Ice Punch

- Fire Punch

- Earthquake

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png

Lv. ( all'incirca anche lui come sopra )

- Wish

- Protect

- Surf

- Toxic
 

Assyd

Amministratore di condominio
TheZio ha scritto:
Ma a quel punto sei un babbo  :)
Hahah beh ma sai, finisci i repellenti all'interno della grotta, chissà... io grazie al cielo ho salvato solo prima di entrare e ho prima saccheggiato il market di repellenti e funi xD
 

U.T.

Star
Assideramento ha scritto:
Hahah beh ma sai, finisci i repellenti all'interno della grotta, chissà... io grazie al cielo ho salvato solo prima di entrare e ho prima saccheggiato il market di repellenti e funi xD
Beh, è sempre una buona idea avere una scorta di almeno 30 repellenti max o meglio anche di più, per non trovarsi poi nei pasticci.

Comunque bene è quel che finisce bene; quel super presuntuoso di Rosso è stato battuto in quasi tutte le cartucce.
 

TheZio

Passante
Assideramento ha scritto:
No un attimo... Rosso non è il personaggio principale? o.O Blu (Gary) è il bastardo!
Si maaa in HGSS è l'unico capopalestra sfigato a non avere i pokemon dello stesso tipo  :)

La figata dei capopalestra è proprio quella, e lui non ce l'ha  :)
 

TheZio

Passante
Mr.xatu ha scritto:
Sì lo è, ma non puoi non dire che è presuntuoso.
Ma anche se lo fosse, lui PUÒ.

Alla fine lui è il personaggio più forte del gioco.

Quindi se se la menasse, potrebbe tranquillamente farlo  :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
TheZio ha scritto:
Si maaa in HGSS è l'unico capopalestra sfigato a non avere i pokemon dello stesso tipo  :)

La figata dei capopalestra è proprio quella, e lui non ce l'ha  :)
Maaaaaaa quello di cui stai parlando tu è Blu! :D Comunque no, può essere chi cavolo vuole, ma se se la mena io gli spacco il culo ò.ò
 

Mens

Amministratore di condominio
Rosso è il personaggio principale in RBY e remake, non in HGSS (e comunque basta OT).

(Nemmeno io ho ancora avuto voglia di andarlo a battere anche se ho tutta la squadra verso il 60 che forse sarebbe pure poco.)
 

Porto

Amministratore di condominio
Io mi ricordo che avevo fatto un male cane a rosso con nidoking. Gli ho distrutto pikachu, venusaur e blastoise. Invece secondo me lo scoglio più grande era snorlax.... E al secondo posto lapras.....
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
Io mi ricordo che avevo fatto un male cane a rosso con nidoking. Gli ho distrutto pikachu, venusaur e blastoise. Invece secondo me lo scoglio più grande era snorlax.... E al secondo posto lapras.....
Strano, li ho buttati giù facilmente '-' No un attimo, snorlax sì, ma lapras... mi ha fatto one ass così. Alla fine ho vinto, ma quel lapras mi è rimasto in gola u-u
 

Unji

Parroco
Menshay ha scritto:
Rosso è il personaggio principale in RBY e remake, non in HGSS (e comunque basta OT).

(Nemmeno io ho ancora avuto voglia di andarlo a battere anche se ho tutta la squadra verso il 60 che forse sarebbe pure poco.)
di solito lo sfido ogni volta k batto lega tanto x fare qualcosa di "costruttivo" (batti lega, batti rosso) cmq il monte argnto è un buon posto x allenare i nn ancora "maturi" seghe mentali sulle parole k dice troppo figo XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Assideramento ha scritto:
Strano, li ho buttati giù facilmente '-' No un attimo, snorlax sì, ma lapras... mi ha fatto one ass così. Alla fine ho vinto, ma quel lapras mi è rimasto in gola u-u
boh, io Sono quelli che ho trovato più ostici... Il resto no....
 

Enmaphy

Birb
Scusatemi io ho visti molti video con rosso che aveva anche  i pokemon di terza e quarta generazione e volevo sapere come batterlo in queste versioni(nell' ultima ha pikachu al 100!!!)Grazie mille
 
Top Bottom