3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata. Ho evidenziato gli incontri da disputare. Mancano solo tre giorni per gli incontri residui della prima fase!
 

HeroGian

Parroco
Luca DM ha scritto:
Manca solo MrBobobo vs HeroGian, ma Bobobo non l'ho mai visto postare qui...
misterbobobo è dall'11 novembre che non si connette...anche se dubito che si connetta domani, io non ci sarò perchè devo studiare  :)
 

TA_Destiny

Zoidberg
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Manca anche Bagon2000 vs. TA Destiny.

Vi ricordo che il termine della prima fase è previsto per la serata di domani, quindi... sbrigatevi!
Io continuo a chiedermi dove sia sto tizio e il numero di risposte giornaliere che ottengo è pari a: 0.

Resoconto? Chiedo la Victory Claim.
 
TA_Destiny ha scritto:
Io continuo a chiedermi dove sia sto tizio e il numero di risposte giornaliere che ottengo è pari a: 0.

Resoconto? Chiedo la Victory Claim.
Hai provato a contattarlo via mp? Bagon2000 è stato attivo nel forum in questi giorni (tranne ieri/oggi, cioè sabato) quindi se gli hai scritto e non ti ha risposto c'è qualcosa che non va.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata. Per questa seconda fase c'è tempo fino a tutto il 28 novembre prossimo.
 

TA_Destiny

Zoidberg
Beh utilizzo questo post per fare un annuncio.

Mi ritiro dal torneo a causa di troppi impegni, spero che i miei avversari non me ne vogliano.

Mi scuso ulteriormente con Ombra per il disagio.

Good Luck a tutti.
 

Luca DM

Passante
Ne abbiamo già parlato , nel match ognuno ha subito un CH che gli ha fatto perdere un Pokémon, e come tu avresti potuto uccidere il mio pokemon anche senza CH il turno successivo, io con uno switch avrei potuto uccidere il tuo senza CH.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quanto riguarda la fase in corso, i seguenti match sono a rischio sorteggio:

Winner bracket (lato destro dello schema):

_AlexiS_ vs HeroGian

SVEN vs fra97

Pollo11 vs -Chase!

Loser bracket (lato sinistro dello schema):

__SIMO__ vs darkdragonite

Haruhi_SweetDreamer vs Semeru

Fatevi vivi!

C'è tempo fino a tutta domenica 28/11.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si può giocare fino a tutto il 28 senza problemi. Dopo solo fino al momento del sorteggio che avverrà presumibilmente nella giornata del 29. Se tu ed il tuo avversario avete bisogno di un giorno in più, basta che siate d'accordo e lo scriviate.
 
N

Namizou

Il mio sfidante mi ha contattata subito, ma ora non risponde al pm di risposta nè si fa vivo su msn...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom