3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Gli incontri della terza fase in loser bracket (lato sinistro dello schema) devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 4 ed il 5 dicembre.

Gli incontri della terza fase in winner bracket e quarta fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 10 e l'11 dicembre.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Per quanto riguarda la fase in corso, è a rischio sorteggio il match:

Haruhi_SweetDreamer vs Pollo11

Fatevi vivi!

C'è tempo fino a tutto sabato 4/12.
 

Pollo11

Passante
Io cedo la vittoria ad haruhi a tavolino... e mi ritiro ufficialmente dal torneo per continui problemi con la connessione wifi... buon proseguimento di torneo e GG a tutti...
 
N

Namizou

Io cedo la vittoria ad haruhi a tavolino... e mi ritiro ufficialmente dal torneo per continui problemi con la connessione wifi... buon proseguimento di torneo e GG a tutti...
Confermo, abbiamo provato più volte ma la connessione cede (penso per un suo problema).

Io sono comunque sempre disponibile, in caso il problema si risolva, a fare la sfida.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Mi ritiro dal torneo.

Ho una squadra tutta da evsare per bene, mosse da far schifo (Umbreon con Att.rapido?!) ecc.

Spero che non dia fastidio allo svolgimento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Come già evidenziato, per tutti gli incontri da disputare (winner e loser bracket) c'è tempo fino ad entro la notte fra il 10 e l'11 dicembre 2010.
 

Voldemort

Amico
Perso 3-0 contro Haruhi .

è stata una delle partite più belle (e la più lunga xD) che abbia mai fatto :D .

GG e Buona fortuna a tutti  :D   :D .
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Mancano quattro incontri da disputare entro la prossima scadenza (notte tra il 10 e l'11 dicembre prossimo):

1- Nightmare-Sama vs _Alexis_

2- silverlugia vs bananabomb33

3- Quello_nello_specchio vs HeroGian

4- Mosquiton vs Umbreon_91
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom