Tron Legacy

È circa una settimana che guardo questo teaser diverse volte al giorno e ancora mi da' la pelle d'oca. (NB: l'80% del godimento sta nell'avere delle casse/cuffie con dei buoni bassi sparate a tutta)

Non vedo l'ora di andarlo a vedere. Se non conoscete Tron filate a guardarvelo.

Per favore non fatemi sentire solo e condividete qua le vostre aspettative, dubbi, problemi, perplessità su questo film, che si profila come il miglior sequel cineamtografico della storia
 

Steph

Great Teacher
Mod
conosco tron, purtroppo devo rivederlo comunque -non me lo ricordo, troppo giovane-

ho condiviso quel trailer su fb x) è magnifico, come la ost
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
io mai visto, sentito nominare una volta sola quando uscì il gioco...

ma quel video è veramente troppo una figata XD ho fatto un giro dei negozi e ovviamente nessuno aveva l'edizione in dvd, in bluray credo che neanche esista...

alla fine l'unica via per rimediare alla carenza è un buon dvdrip, mi sa...

cmq OST dei Daft Punk -> WIN.
 
Trovo azzeccatissima la scelta di affidare la colonna sonora ai Daft Punk, ci stan benissimo...

Detto questo io ho apprezzato il primo Tron per l'atmosfera e l'approccio pionieristico con cui trattavano robe che evidentemente non conoscevano come l'architettura di un pc o altre cazzate simili... insomma era trash ma divertente (un po' lunghetto a dire il vero).

Dal trailer pare solo figo per essere figo, per di più in 3D... e poi, è Disney, quindi avrà un finale da abbracci e baci... non so... vedrò di sicuro in DVD/Blue Ray (rip).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche io, non vedo l'ora... troppo spesso ho desiderato vedere il primo, ora ho l'occasione per rifarmi. :)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma dai io ho finito il livello 6 senza particolare difficoltà...tutto sta nel trovare un exploit nelle reazioni (alla lunga prevedibili) dell'IA. Stupiscilo ;D

Raggiungere il livello Omega ha un che di irraggiungibile, invece...
 
MA PERDINCI! Volevo comprare l'OST con il poster dei daft punk (spettacolare), vado lì per ordinarlo, e mi sbattono lì ALTRE 10 STERLINE PER LA SPEDIZIONE! Non pagherò mai 35€ per un album! Maledetto marketing!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il vecchio Tron è nella mia videoteca DVD da anni.

Nuovo Tron mio al day one.

L'album pure mi ispira; si tratta di fare qualche clic per ricaricare la postepay ed è fatta.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Derezzed è semplicemente fantastica,come tutta l'OST,anche se mi aspettavo più momenti danzerecci e meno orchestrali,ma è stupenda anche così.

Ora aspettiamo il film.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quell'album non mi sembra adatto per l'autoradio, Derezzed a parte (che comunque dopo un paio di volte perde tutto il suo carisma, diciamoci la verità... avrebbe potuto farlo un DJ qualsiasi). Meglio in cuffie.
 
Pyr3s ha scritto:
derezzed imho è e resta la migliore di tutte le song... (dell'ost di tron legacy, dico)
Anche "The Grid" e "The game has changed" sono spettacolari.

"Solar Sailer" pure, hai presente i solar sailer? sono nel primo Tron. Prova ad ascoltarla immaginandoteli.
 

Steph

Great Teacher
Mod
li facevo più vecchi
default_WUWdc.gif
non si sa nemmeno la loro identità...
 
Sabatiel ha scritto:
li facevo più vecchi
default_WUWdc.gif
non si sa nemmeno la loro identità...
ma come no

Sabatiel ha scritto:
ah, ma, anche la prima ost era dei Daft Punk? Ho qualcos'altro da scaricare allora :D ;
no (l'OST del primo Tron è tutto orhestrale)

(mi rferivo al solar sailer che è un mezzo di trasporto che appare anche nel primo Tron)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Stasera il vicino ha saggiato la potenza del mio logitech 5.1 con derezzed a palla.

La prossima volta non oserà tenere il volume dell'autoradio al massimo nel piazzale :/

(a quel volume, derezzed sembrava effettivamente più rumore che musica)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Appena finito di vedere il film. Beh, null'altro da dire se non figata pazzesca. E dichiaro ufficialmente che voglio il quad che appare alla corsa delle moto. E voglio anche il disco. Ah, e voglio anche i vestiti coi bordi luminescenti.
 
Top Bottom