Ipergorilla
Wiki
Gli incrociatori son buoni per una flotta agli inizi, per colpire i pianeti più deboli. Mi ricordo che quando giocavo a ogame mi pwnavano alla grande con flotte di incrociatori...
ma ti diceL.E.D.B.N. ha scritto:pure a me. sto impazzendo però almeno nn mi attaccano e mi aumentano le risorse
ErroreLa tua sessione non è valida. Questo può accadere per vari motivi:
1. Hai effettuato accessi multipli con lo stesso account.
2. Non hai più lo stesso IP di quando hai effettuato l'accesso a ogame
Ripetere l'accesso: vai alla pagina iniziale
Stai giocando con un IP diverso dall'ultima volta.
In questo caso il browser AOL a volte può dare problemi
Disattiva l'opzione Controllo IP dal menu opzioni
E' una cosa essenziale che va fatta appena inizi a giocare..Disattiva l'opzione Controllo IP dal menu opzioni
ma io uso firefoxliuton2005 ha scritto:E' una cosa essenziale che va fatta appena inizi a giocare..
Non è che se usi FF sei superiore...va fatta in ogni caso.Mac-Maniac ha scritto:ma io uso firefox
Già, per poi essere subito bannato. :°Dliuton2005 ha scritto:E' una cosa essenziale che va fatta appena inizi a giocare..
V Disattivare l'opzione IP-CheckGli account persi nei quali l'opzione "IP Check" è stata disattivata non saranno restituiti agli utenti. L'opzione IP Check può essere disattivata se e solo se questo è l'unico modo per poter giocare normalmente, oppure quando l'operatore ti richiede di farlo. E' carico dell'utente fornire le prove della necessità di disattivare l'IP check.
Trova le coordinate del campo detriti, poi da Flotta selezioni la/le riciclatrice/i e metti le coordinate con destinazione, però, non Pianeta, ma CD.Iroquis` ha scritto:Domanda niubissima °_°
Ho una riciclatrice, ma non mi fa prendere i detriti °°'.
I carghi non li puoi inviare in raccolta se non hai assieme riciclatrici...L.E.D.B.N. ha scritto:ma qual'è è la differenza tra riciclatrice e carghi nel raccogliere i detriti solo la capienza
E anche se vengono mandati in missione Raccolta Detriti, non prenderanno nel loro cargo risorse.~.:Andry:.~ ha scritto:I carghi non li puoi inviare in raccolta se non hai assieme riciclatrici...
ma fra le costruzioni nn c'è il cantiere...IRDG ha scritto:Espandi le miniere e la centrale, fai il cantiere e poi potrai costruire le navi... almeno mi pare. °°
Hai le risorse al massimo, costruisci i depositi.NARUTO GT ha scritto:perchè mi diventano i numeri rossi e non prudocono piu niente?vi prego rispondetemi