Help chiavetta wifi

Porto

Amministratore di condominio
mi potreste dire come fare a configurare wifi nintendo dsi xl? io inserisco la password del router e mi dice che la prova di collegamento è stata completata con successo, poi vado per vedere se riesco a ricevere il dono in SS ma dice che nn è possibile. cosa devo fare? :)

help!!! è urgente!!!!!!!

grazie...... :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
se è completata con successo la priova teoricamente dovrebbe andare...

mi spieghi(con mp per evitare OT)il procedimento che usi per ricevere il dono?
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
mi potreste dire come fare a configurare wifi nintendo dsi xl? io inserisco la password del router e mi dice che la prova di collegamento è stata completata con successo, poi vado per vedere se riesco a ricevere il dono in SS ma dice che nn è possibile. cosa devo fare? :)

help!!! è urgente!!!!!!!

grazie...... :)
Se stai giocando con dsi o dsi xl per poter giocare online coi giochi normali ( tramite schedina insomma ) devi fare la configurazione normale ( ovvero la 1 o la 2 o la 3 ) e non quella avanzata.
 

Porto

Amministratore di condominio
esatto, ma poi quando devo mettere la chiave wep dice che è sbagliata.............vorrei riuscirci entro il 30.........
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
esatto, ma poi quando devo mettere la chiave wep dice che è sbagliata.............vorrei riuscirci entro il 30.........
Racconta come fai passo per passo; magari c'è qualcosa di sbagliato.
 

Porto

Amministratore di condominio
Siiiiiiiiii!!!! Finalmente ci sono riuscito!!! Il problema era che il mio ruter era in WPA, mentre il gioco necessitava di chiave WEP, così io ho dovuto prima riconfigurare il router in chiave WEP, poi l'ho rimesso in WPA per maggior sicurezza.XD

cmnq grazie mille a tutti per l'interessamento. :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
Siiiiiiiiii!!!! Finalmente ci sono riuscito!!! Il problema era che il mio ruter era in WPA, mentre il gioco necessitava di chiave WEP, così io ho dovuto prima riconfigurare il router in chiave WEP, poi l'ho rimesso in WPA per maggior sicurezza.XD

cmnq grazie mille a tutti per l'interessamento. :)
Bene! Giusto in tempo per l'evento!  :)
 
Top Bottom