Help chiavetta wifi

Porto

Amministratore di condominio
Ciao a tutti. Ho un problema: sto cercando disperatamente una USB wifi comnector, tuttavia nn la riesco proprio a trovare. Ho chiesto e mi hanno detto che e' esaurita. Hanno inoltre aggiunto che con il dsi e ds xl basta il router wifi configurando la console. E' vero? A me serve per fare battaglie wifi e per eventuali eventi Nintendo....help!!!!!
 

Porto

Amministratore di condominio
Quindi io dovrei perdere l'xl, poi dovrei configurare la console e poi posso battlare?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Scusa ma tu hai un DS Fat/DS Lite?

No perché in quel caso la spesa XL+Router non varrebbe proprio la candela...

Comunque sì, configuri l'XL per accedere alla rete WLAN del router e puoi battlare...
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, può darsi, solo che vorrei comprare il dsi xl. Il router che ho io e' anche compatibile, quindi in teoria dovrebbe funzionare..... :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Approfitto del topic per fare una domanda: io ho il router, mi avvicino a questo per connettermi e mi dice la solita storia quando non si connette. Perche? E' da Maggio che ci provo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Se hai il ds i o xl senza chiavetta puoi farlo solo con determinati router, nn tutti sn compatibili.
 

Porto

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Tiro a indovinare, hai un DS/DS Lite e come crittografia usi WPA/WPA2... ho vinto un caffè? XD
io avevo provato a farlo sperando che andasse con il fat, ma mi sono illuso, mi era uscita fuori la stessa cosa. credo che tu abbia vinto sì un caffè, senza chiavetta nn funzionano.......basti pensare che già con l'i o l'xl devi avere solo determinati router.......all'inizio nn avevo letto che il mio era compatibile, poi ho guardato meglio e invece poteva.....altrimenti sai che fregatura........

cmnq sono questi quelli compatibili:

Fabbricante Modello Status

Acer WLAN-G-RU2 OK

Allnet ALL0277DSL-B OK

Asus 802,11g OK

WL 300g OK

WL 500g OK

AVM Fritz!Box Fon WLAN 7170 OK

Belkin F5D7230-4 OK

Wireless G Access Point OK

Buffalo WHR-G54S OK

WHR-HP-G54-4 OK

Wireless Router WZR-G300N OK

Cnet Wireless-G OK

Dell 2300 Wireless OK

D-Link DI-514 OK

DGL-4300 OK

DGL-4600 OK

DGL-635 OK

DI-524 OK

DI-624+ OK

DI-713P OK

Dray Tek Vigor 2200V/VG OK

Vigor 2700G OK

Vigor 2800 Series OK

Vigor 2910 Series OK

Hama Wireless LAN Router 108 mbps 62781 OK

Hercules Modem Router 54Mbps OK

Level One WBR-3403 TX OK

Linksys (Cisco Systems) WRT54GS OK

Netgear DG834PNB OK

MR 314 OK

Rangemax WNR 834B OK

WGT 624 OK

Siemens Gigaset SE505 OK

Gigaset SX541 OK

Silvercrest WR-6640Sg OK

Sitecom Mimo-XR Rev.A OK

WL-153 OK

WL-160 OK

WL-173 OK

SMC SMC2804WBR OK

Sweex LW050 OK

MO250 OK

T-Com Sinus 154DSL Basic3 OK

speedport w501v OK

Thomson SpeedTouch 580i OK

Topcom Skyr@cer AP 544 OK

Skyr@cer WBR254g OK

US Robotics USR 5462 OK

Router Model No. 8054 OK

Zyxel P-660HW-T7C OK
 

Gkx

Admin
basta provare, eh!  io non ho neanche guardato se il mio router fosse tra quelli indicati come compatibili, ma tendenzialmente dato che i protocolli usati sono quelli un qualsiasi router che supporti 802.11g e chiave wep con dhcp lo è...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
basta provare, eh!  io non ho neanche guardato se il mio router fosse tra quelli indicati come compatibili, ma tendenzialmente dato che i protocolli usati sono quelli un qualsiasi router che supporti 802.11g e chiave wep con dhcp lo è...
*

tra l'altro la lista non è aggiornata. E vorrei vedere se della Linksys (Cisco) fosse solo uno il router compatibile. :°D
 

Porto

Amministratore di condominio
Se nn sono aggiornate allora porrebbe essere che ne siano stati aggiunti altri.....credo sia poco probabile

che alcuni che erano già compatibili ora nn lo dono più.....  o no? A meno che un determinato router sia sparito dal mercato......
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mewlegend ha scritto:
Se nn sono aggiornate allora porrebbe essere che ne siano stati aggiunti altri.....credo sia poco probabile

che alcuni che erano già compatibili ora nn lo dono più.....  o no? A meno che un determinato router sia sparito dal mercato......
Secondo te testano tutti i router presenti sul mercato? Dai XD
 

Porto

Amministratore di condominio
e in giro trovare la chiavetta è impossibile, parlo per esperienza personale.......infatti ho deciso di aggiornarmi e ho comprato l'xl..........se vuoi la chiavetta credo che l'unica sia ordinarla su internet.......

per Py3s, so che non lo fanno e nn lo farebbero mai.....XD quello che volevo dire è semplicemente che quelli già nell'elenco potrebbero essere tolti solo se nn vendono più da tanto.....
 
Top Bottom