Seby_Guà
Amico
Potresti dire i ruoli in cui ti servono questi due pokemon? Sweeper oppure bulky o wall?PokeYou ha scritto:Mi servirebbe un Moveset + EVs per Dragonite ed uno per Metagross
Grazie :D
Potresti dire i ruoli in cui ti servono questi due pokemon? Sweeper oppure bulky o wall?PokeYou ha scritto:Mi servirebbe un Moveset + EVs per Dragonite ed uno per Metagross
Grazie :D
Sto provando un po' da solo, ma dragonite lo faccio Sweeper visto che è un suo ruolo, pensavo di fare metagross e uno snorlax come Tank, ma chi potrei mettere come wall ? Snorlax ? e solo metagross come tank ?Seby_Guà ha scritto:Potresti dire i ruoli in cui ti servono questi due pokemon? Sweeper oppure bulky o wall?
Non ci vuole la scienza.PokeYou ha scritto:Uhm, non è che potresti darmi il link diretto ? :D
Usa la funzione ricerca in alto a destra, scrivi locomovolt.bakugan123 ha scritto:avrei una domandina se ho raichu con locomovolt se faccio l'uovo mi danno pichu con locomovolt? :D
Sono tutti e due da buttare a mio parere. Gengar di sicuro. Non se ne fa assolutamente nulla di 252 evs in attacco.ricky ha scritto:scusate un buon moveset per un gengar con 252 evs in velocità e in attacco?e per un mew con le evs e le ivs distribuite un po' dappertutto?
Charizard non è molto versatile con Oltraggio. Se proprio ci tieni ad usarlo così, prova il set DDancer adattato a questa mossa (non è STABbata su Charizard eh, te lo ricordo) :finalzoroark99 ha scritto:Chi mi da un Moveset per Charizard che abbia Oltraggio?
a ok, scusa, mi ricordavo male, perchè l'avevo letto un bel po' di tempo faRed del Manzo clan ha scritto:Si puo.
Ecco la lista delle mosse che non si possono usare: abisso ghigliottina purogelo perforcorno minimzzato doppioteam
Muore di leech seed, eh.Red del Manzo clan ha scritto:Potresti benissimo dargli un moveset con sanguisuga, assorbimento, velenospina e limitazione... niente'altro da dire
Però dvrei anche attaccare, no?Terra ha scritto:Che senso ha ragionare così? Cheat che con start+ select hai vinto e via...
Il pokèmon in questione è spiritomb con magidifesa e movepool infinito. Nient'altro.
(Rapigiro per non morire di seed, rinfrescata/aromaterapia per non morire di scottature e veleno, poi boh)