Movesets e valutazione Pokémon (generazioni dalla I alla IV)

PokeYou

Passante
Seby_Guà ha scritto:
Potresti dire i ruoli in cui ti servono questi due pokemon? Sweeper oppure bulky o wall?
Sto provando un po' da solo, ma dragonite lo faccio Sweeper visto che è un suo ruolo, pensavo di fare metagross e uno snorlax come Tank, ma chi potrei mettere come wall ? Snorlax ? e solo metagross come tank ?

Seby_Guà

Amico
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png DDancer @life orb

Jolly Nature

252 Atk / 252 Spe / 4 Def

Dragon Dance

Dragon Claw / Outrage

Earthquake

Fire Punch

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png tank @leftovers

Careful Nature

252 Hp / 252 Sp.Def / 4 Atk

Curse

Crunch

Body Slam

Earthquake

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png Physical Wall @leftovers / occa berry

Impish Nature

252 Atk / 252 Def / 4 Hp

Meteor Mash

Explosion

Bullet Punch

Earthquake

Seby_Guà

Amico
Se ti servono tutti questi movesets comunque puoi dare un'occhiata a smogon. La maggior parte di quelli che trovi sono presi tutti da la.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gyarados.png @leftovers

252 Atk / 252 Vel / 4 Hp

Jolly Nature

Dragon Dance

Earthquake / Ice Fang

Waterfall

Stone Edge / Ice Fang

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spiritomb.png@leftovers

Bold Nature

252 Hp / 252 Def / 4 SpDef

Calm Mind

Dark Pulse

Rest

Sleep Talk

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
http://www.smogon.com/dp/pokemon/

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Ebbasta oggi!

bakugan123 ha scritto:
avrei una domandina se ho raichu con locomovolt se faccio l'uovo mi danno pichu con locomovolt? :D
Usa la funzione ricerca in alto a destra, scrivi locomovolt.

ricky

Passante
scusate un buon moveset per un gengar con 252 evs in velocità e in attacco?e per un mew con le evs e le ivs distribuite un po' dappertutto?

Seby_Guà

Amico
ricky ha scritto:
scusate un buon moveset per un gengar con 252 evs in velocità e in attacco?e per un mew con le evs e le ivs distribuite un po' dappertutto?
Sono tutti e due da buttare a mio parere. Gengar di sicuro. Non se ne fa assolutamente nulla di 252 evs in attacco.

Dxs

Mod
finalzoroark99 ha scritto:
Chi mi da un Moveset per Charizard che abbia Oltraggio?
Charizard non è molto versatile con Oltraggio. Se proprio ci tieni ad usarlo così, prova il set DDancer adattato a questa mossa (non è STABbata su Charizard eh, te lo ricordo) :

Charizard @ Assorbisfera

Natura Allegra / Decisa

EVs : 252 Atk / 252 Speed / 6 Def

- Dragodanza

- Oltraggio

- Fuococarica

- Tuonopugno

PorA

Zoidberg
io ho un tentacruel con:

SAtk: 252 SDef: 252 PS:6

abilità: corpochiaro

nat: gentile

moveset:

-fangobomba

-surf

-geloraggio

-bullo

ma ho letto che stordiraggio non si può usare e non so se è la stessa cosa per bullo.

si può usare?

e se la risposta è no, con cosa lo cambio?

PorA

Zoidberg
Red del Manzo clan ha scritto:
Si puo.

Ecco la lista delle mosse che non si possono usare: abisso ghigliottina purogelo perforcorno minimzzato doppioteam
a ok, scusa, mi ricordavo male, perchè l'avevo letto un bel po' di tempo fa 
default_chirolp_gurug.gif

Boicy

Parroco
Mi potete dare un buon moveset per uno spiritomb cheat con magidifesa e che puo imparare qualsiasi mossa(ad esempio fragortempo....)Grazie

Seby_Guà

Amico
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/luxray.png @choice scarf

Nature Hasty/Naive

Ability: Intimidate

200 Sp.Atk / 52 Atk / 252 Spe

Thunderbolt

Hp Ice

Superpower

Crunch

XMandri

back from hell
Che senso ha ragionare così? Cheat che con start+ select hai vinto e via...

Il pokèmon in questione è spiritomb con magidifesa e movepool infinito. Nient'altro.

(Rapigiro per non morire di seed, rinfrescata/aromaterapia per non morire di scottature e veleno, poi boh)

Boicy

Parroco
Terra ha scritto:
Che senso ha ragionare così? Cheat che con start+ select hai vinto e via...

Il pokèmon in questione è spiritomb con magidifesa e movepool infinito. Nient'altro.

(Rapigiro per non morire di seed, rinfrescata/aromaterapia per non morire di scottature e veleno, poi boh)
Però dvrei anche attaccare, no?

XMandri

back from hell
Fai ombranotturna + Forzasfera con 252atksp e 252 velocità, così da poter colpire tutti e non rimanere bloccati davanti a blissey.

@RdMc: ottimo modo per rimanere impallati davanti a blissey...

Jay...

Passante
Mi consigliate un moveset per Swampert annoyer con natura decisa, assorbisfera e EVs 252 Att./128 Vel./ 128 HP?

Ah e per favore potreste anche consigliarmi se abilità normale (Acquaiuto) o Dream World (Umidità)?

Top Bottom