3° Torneo Wi-Fi (HGSS OU in Singolo) - Bando e Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Giaggi ha scritto:
Ah è come se faccia parte sia degli Hax Items sia della Evasion Clause o solo degli Hax Items?
L'Evasion Clause riguarda solo le mosse che aumentano l'elusione, non gli oggetti.
 

Jay...

Passante
Forse non riuscirò a partecipare, ho ordinato il router più o meno il 10 ottobre e mi hannod etto che a loro arrivava a metà ottobre, siamo arrivati alla fien del mese e non ho alcuna traccia di e-mail da parte del engozio. Mi dispiace tantissimo, comunque saprò avvertirvi del mio ritiro ufficiale circa  l'8 di novembre, per essere sicuro al 100% di non poter partecipare!  :) :) :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dreas ha scritto:
devo ritirarmi per motivi di connessione scarsa e parecchi impegni (il torneo è morto?)
Il torneo non è morto: le iscrizioni chiudono il 10 novembre. Tempo ce n'è ancora, se preferisci aspetto a toglierti dall'elenco. Fammi sapere. :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Avete dimenticato una parentesi quadra nel link del mio profilo. Mi sento profondamente offeso.

:)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Veramente si tratta di un « uguale ».

È che in queste sere sono stato e sarò per un bel po' a scrocco su un netbook e senza una tastiera seria esco pazzo.

Mi toccherà quindi editare il post...  :)
 

Andrash21

Zoidberg
Bè in fondo è da un bel pò che non gioco,quindi un bel torneo me lo faccio volentieri :)

Nome:Andrash

Codice Amico:1033 1913 6296

:)
 

--MARCO--

Zoidberg
salve a tutti....mi sono iscritto giusto giusto ieri a questo torneo ma adesso rileggendo il regolamento nn capisco questi termini...Sleep Clause;

- Species Clause;

- Evasion Clause;

- No OHKO Moves;

- No Hax Item

c'è qualcuno di buona volontà k mi può spiegare il loro significato? :)
 

Voldemort

Amico
--MARCO-- ha scritto:
salve a tutti....mi sono iscritto giusto giusto ieri a questo torneo ma adesso rileggendo il regolamento nn capisco questi termini...Sleep Clause;

- Species Clause;

- Evasion Clause;

- No OHKO Moves;

- No Hax Item

c'è qualcuno di buona volontà k mi può spiegare il loro significato? :)
Species Clause : Non puoi mettere nello stesso team 2 pokemon identici (es . Gyarados , Gyarados)

Evasion Clause : Non puoi usare mosse come doppioteam , minimizzato

No OHKO Moves : Non puoi usare mosse come ghigliottina , Purogelo , Abisso ecc .

No hax item : non puoi usare strumenti che si attivano a fortuna o centrano con la fortuna
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ho una domanda: se un Pokèmon usa metronomo e gli viene doppio team, minimizzato, ghigliottina, purogelo, abisso o perforcorno si è squalificati?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Va bene qualsiasi gioco di quarta generazione, tanto si lotterà Wi-Fi in modalità « livello 100 », presente in tutte le versioni.

È stato specificato HGSS perché sono ammesse tutte le mosse apprese legalmente in tutti i giochi fino a HGSS compresi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Peccato davvero. Spero che tu riesca ad esserci per il prossimo (che sarà probabilmente su simulatore).
 

Mosq

Mod
non c'è un'ora precisa, ci si accorda con il proprio sfidante per un'ora comoda ad entrambi in cui fare la sfida.
 

fr°A°

°A°
Mi piacerebbe partecipare peccato che io usi solo simulatori ( non ho preferenze su quale), in quanto non possiedo Ds... : (
 
fr°A° ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare peccato che io usi solo simulatori ( non ho preferenze su quale), in quanto non possiedo Ds... : (
Sarà per il prossimo torneo, che, molto probabilmente, sarà proprio su simulatore (:

RedPokefan ha scritto:
odio i simulatori, non ci sono suoni e animazioni... ma almeno ti crei la squadra in 5 minuti
Niente OT, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom