Meglio per il mondo Quel petrolio non verrà bruciato e di conseguenza meno inquinamento ;)Il topic in questione parla sulla guerra e della nostra idea su essa. Il topic per l'estremismo islamico se non sbaglio è un'altro ;)
Comunque è inutile bombardare un posto bombe atomiche come ci sono oggi. I danni sarebbero incalcolabili e anche le vittime
Inoltre l' IS ha sotto controllo una zona abbastanza importante nel mondo vicino, zone con petrolio. Come si sa il petrolio è il motore oramai di tutte le cose ed è non rinnovabile. Casomai gli USA usassero una bomba atomica in quelle zone sarebbero maggiori i danni che i guadagni .
E no ... Non credo che il mondo sia in una 3ª guerra mondiale, abbiamo solo qualche stato orientale che si "diverte" a fare battaglia.
Le guerre mondiali hanno avuto origine dopo una serie di concomitanze che per ora non si stanno ripetendo.
La' è dove c'è la loro casa e dove c'è la loro famiglia. Alcune persone preferiscono vivere a testa bassa e dar ragione a coloro che "comandano". In tutte le guerre ci sono stati fuggitivi ma anche persone che rimanevano alle loro case.Ma culpa
Su Wikipedia mi sembrava di aver capito (da una cartina e leggendo anche) che avevano un proprio territorio formato unicamente da loro, così ero andato a prendere la pagina che lo diceva (per linkartela) , ma non avevo trovato la cartina. La cerco in altri siti (ed inoltre li leggo) e mi accorgo che in realtà ci sono anche dei civili in quei territori;![]()
Ma perché non scappano?![]()
Se tirano una bomba atomica non solo parte del petrolio sarà inutilizzabile, si produce fanno danni che a differenza di quelli causati dai gas serra (quindi petrolio) non possono essere riparati dall'uomo >_>Quel petrolio non verrà bruciato e di conseguenza meno inquinamento ;)
Fosse facileDove possono andare?Ma perché non scappano?![]()
Ma loro non lo sanno che noi siamo pieni e poi se ne fregano se lo sapessero.Fosse facile
Dove possono andare?
Da noi? Noi li accogliamo perché siamo gentili/coglioni, ma siamo quasi pieni, dove vanno?
Siamo pieni-->Siamo costretti a cacciarliImplying che possano viaggiareMa loro non lo sanno che noi siamo pieni e poi se ne fregano se lo sapessero.
Basta vedere come gli sbachi continuano ogni giorno e non sono quello che dicono in tv.
Beh, si possono utilizzare anche bombe normali <_<Se tirano una bomba atomica non solo parte del petrolio sarà inutilizzabile, si produce fanno danni che a differenza di quelli causati dai gas serra (quindi petrolio) non possono essere riparati dall'uomo >_>
Sinceramente, non ho mai sentito dire qualcuno dire "la guerra è bella" (e anche le persone che dicono che COD è un bel gioco si stanno riducendo con il tempo).Non avete idea quanto odio i bimbetti che dicono "Cod è 1 figata asurda11!!!!111!1!!oneojnCOENTOUDNICI!q!!!" "la guerra è 1 ficata!!1!!!1!1!!omneone
!!"
Purtroppo ancora non hanno capito che nella guerra non hai il supporto che vuoi quando vuoi, non ti curi subito prendendo una cosa qualsiasi, non hai il numero di uccisioni che ti fanno sembrare fortissimo, e soprattutto, non hai il respawn. Nella vita reale hai una vita sola (fatta esclusione per miracoli, resurrezione e cose varie), -1 e ciao.
Sei fortunato, l'ho sentito dire da un sacco di persone, e lo vedo letto su tipo tutti i video di Youtuber famosi al prima accenno di guerra/COD/qualcosaltrodiguerra.Sinceramente, non ho mai sentito dire qualcuno dire "la guerra è bella" (e anche le persone che dicono che COD è un bel gioco si stanno riducendo con il tempo).
Tutti sanno le cose che hai elencato perché sono cose piuttosto banali e conosciute ad una qualsiasi persona con più di 6 anni.
Paradossalmente, la parte più interessante del tuo post è quella che hai detto essere ironica.
Non so se dire lol o asd, ma per rispettare entrambi dico losd