guerra

Massi_TH

Lone Digger
Bella merda bombardare gli estremisti nello stesso posto dove ci sono migliaia di innocenti, non si può fare di tutta l'erba un cazzo di fascio
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Il topic in questione parla sulla guerra e della nostra idea su essa. Il topic per l'estremismo islamico se non sbaglio è un'altro ;)

Comunque è inutile bombardare un posto bombe atomiche come ci sono oggi. I danni sarebbero incalcolabili e anche le vittime

Inoltre l' IS ha sotto controllo una zona abbastanza importante nel mondo vicino, zone con petrolio. Come si sa il petrolio è il motore oramai di tutte le cose ed è non rinnovabile. Casomai gli USA usassero una bomba atomica in quelle zone sarebbero maggiori i danni che i guadagni .

E no ... Non credo che il mondo sia in una 3ª guerra mondiale, abbiamo solo qualche stato orientale che si "diverte" a fare battaglia.

Le guerre mondiali hanno avuto origine dopo una serie di concomitanze che per ora non si stanno ripetendo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mea culpa

Su Wikipedia mi sembrava di aver capito (da una cartina e leggendo anche) che avevano un proprio territorio formato unicamente da loro, così ero andato a prendere la pagina che lo diceva (per linkartela) , ma non avevo trovato la cartina. La cerco in altri siti (ed inoltre li leggo) e mi accorgo che in realtà ci sono anche dei civili in quei territori
default_o.gif
;

Ma perché non scappano?
default_WUWdc.gif


Il topic in questione parla sulla guerra e della nostra idea su essa. Il topic per l'estremismo islamico se non sbaglio è un'altro ;)

Comunque è inutile bombardare un posto bombe atomiche come ci sono oggi. I danni sarebbero incalcolabili e anche le vittime

Inoltre l' IS ha sotto controllo una zona abbastanza importante nel mondo vicino, zone con petrolio. Come si sa il petrolio è il motore oramai di tutte le cose ed è non rinnovabile. Casomai gli USA usassero una bomba atomica in quelle zone sarebbero maggiori i danni che i guadagni .

E no ... Non credo che il mondo sia in una 3ª guerra mondiale, abbiamo solo qualche stato orientale che si "diverte" a fare battaglia.

Le guerre mondiali hanno avuto origine dopo una serie di concomitanze che per ora non si stanno ripetendo.
Meglio per il mondo Quel petrolio non verrà bruciato e di conseguenza meno inquinamento ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma culpa

Su Wikipedia mi sembrava di aver capito (da una cartina e leggendo anche) che avevano un proprio territorio formato unicamente da loro, così ero andato a prendere la pagina che lo diceva (per linkartela) , ma non avevo trovato la cartina. La cerco in altri siti (ed inoltre li leggo) e mi accorgo che in realtà ci sono anche dei civili in quei territori
default_o.gif
;

Ma perché non scappano?
default_WUWdc.gif
La' è dove c'è la loro casa e dove c'è la loro famiglia. Alcune persone preferiscono vivere a testa bassa e dar ragione a coloro che "comandano". In tutte le guerre ci sono stati fuggitivi ma anche persone che rimanevano alle loro case.
 

Zaffira

Avicoltrice
Fosse facile

Dove possono andare?

Da noi? Noi li accogliamo perché siamo gentili/coglioni, ma siamo quasi pieni, dove vanno?
Ma loro non lo sanno che noi siamo pieni e poi se ne fregano se lo sapessero.

Basta vedere come gli sbachi continuano ogni giorno e non sono quello che dicono in tv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ma loro non lo sanno che noi siamo pieni e poi se ne fregano se lo sapessero.

Basta vedere come gli sbachi continuano ogni giorno e non sono quello che dicono in tv.
Siamo pieni-->Siamo costretti a cacciarliImplying che possano viaggiare

Implying che possano viaggiare senza morire come stronzi
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se tirano una bomba atomica non solo parte del petrolio sarà inutilizzabile, si produce fanno danni che a differenza di quelli causati dai gas serra (quindi petrolio) non possono essere riparati dall'uomo >_>
Beh, si possono utilizzare anche bombe normali <_<
 
D

Dream

Non sono state sganciate bombe nucleari sull'ISIS e al momento non c'è intenzione di farlo.

E' anche inutile, perché l'obiettivo non è distruggere e annichilire uno Stato come lo era il Giappone nel '45, ma la missione qui è quella di restituire i territori ai governi (legittimi o meno) della Siria e dell'Iraq.

E personalmente ritengo che questa sia la terza guerra mondiale, solo che non ce ne rendiamo conto, perché non la combattiamo via terra ma solo con i Droni. Sono coinvolti non solo quasi tutti i Paesi Occidentali, ma la Russia sta facendo orecchie da mercante (esprimendo lieve preoccupazione solo sul fatto che gli USA accedano al suolo Siriano), la Turchia ha ceduto e ha aperto i confini per le operazioni contro il Califfato e i paesi Arabi, come Iran e Arabia Saudita hanno dato il pieno appoggio alla distruzione di questo branco di terroristi.

Credo che sia la prima volta dal '45 che si vedono così tante forze unite in battaglia contro il medesimo nemico.

E personalmente non ritengo che sia esclusivamente una mossa economica. Certamente il petrolio ha il suo fascino, ma se dei terroristi prendono il controllo di uno stato, mi minacciano e il governo democraticamente eletto mi chiede aiuto, io ho il diritto e dovere di intervenire.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quelli che dicono che la guerra non ha senso dicono una cavolata enorme: serve per diminuire la popolazione mondiale, creare problemi a tutti, mandare in crisi paesi, aumentare i prezzi. Ecco a cosa serve.

Sto ironizzando, intendo dire che la guerra non ha davvero senso.
Non avete idea quanto odio i bimbetti che dicono "Cod è 1 figata asurda11!!!!111!1!!oneojnCOENTOUDNICI!q!!!" "la guerra è 1 ficata!!1!!!1!1!!omneone
!!"

Purtroppo ancora non hanno capito che nella guerra non hai il supporto che vuoi quando vuoi, non ti curi subito prendendo una cosa qualsiasi, non hai il numero di uccisioni che ti fanno sembrare fortissimo, e soprattutto, non hai il respawn. Nella vita reale hai una vita sola (fatta esclusione per miracoli, resurrezione e cose varie), -1 e ciao.
 
D

Dream

Non avete idea quanto odio i bimbetti che dicono "Cod è 1 figata asurda11!!!!111!1!!oneojnCOENTOUDNICI!q!!!" "la guerra è 1 ficata!!1!!!1!1!!omneone
!!"

Purtroppo ancora non hanno capito che nella guerra non hai il supporto che vuoi quando vuoi, non ti curi subito prendendo una cosa qualsiasi, non hai il numero di uccisioni che ti fanno sembrare fortissimo, e soprattutto, non hai il respawn. Nella vita reale hai una vita sola (fatta esclusione per miracoli, resurrezione e cose varie), -1 e ciao.
Sinceramente, non ho mai sentito dire qualcuno dire "la guerra è bella" (e anche le persone che dicono che COD è un bel gioco si stanno riducendo con il tempo).

Tutti sanno le cose che hai elencato perché sono cose piuttosto banali e conosciute ad una qualsiasi persona con più di 6 anni.

Paradossalmente, la parte più interessante del tuo post è quella che hai detto essere ironica.
 
Ultima modifica:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sinceramente, non ho mai sentito dire qualcuno dire "la guerra è bella" (e anche le persone che dicono che COD è un bel gioco si stanno riducendo con il tempo).

Tutti sanno le cose che hai elencato perché sono cose piuttosto banali e conosciute ad una qualsiasi persona con più di 6 anni.

Paradossalmente, la parte più interessante del tuo post è quella che hai detto essere ironica.
Sei fortunato, l'ho sentito dire da un sacco di persone, e lo vedo letto su tipo tutti i video di Youtuber famosi al prima accenno di guerra/COD/qualcosaltrodiguerra.

Blu:

Non so se dire lol o asd, ma per rispettare entrambi dico losd
 
Top Bottom