Qual è stata la vostra massima vincita al gratta e vinci?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
oggi ne ho comprato uno da 1euro e ne ho vinti 200! e voi?

ndOmbra: modificato titolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
comunque.. a chiunque chiedesse 'come fare a vincere tanti soldi in fretta comprando pochissimi biglietti?' io rispondo sempre:la miglior tattica è quella di non comprarli.

chi organizza questi giochi conosce la matematica meglio di me, di te e di tutti messi insieme.

Facciamo un gioco. prendiamo 2 palline, una rossa e una blu. uno scommette 1 euro che viene fuori la rossa. l'altro scommette un altro euro che viene fuori la blu. supponiamo che tu uno dei due è fortunato e viene fuori la blu. quanto vince 2 euro.

ok, in questo caso il gioco è equo.

ma supponiamo invece che ci sia un banco. che dice chi vince prende 1 euro e 80 e 20 centesimi li tengo io come provvigione.

allora il gioco non è equo.

lo stato per 1 milione di euro che incassa di gratta e vinci venduti mette in palio circa 600 mila euro.

Il gioco non è equo. che qualcuno vinca o che qualcuno perda lo stato sempre 400 mila euro si inguanta.
 

AMD

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
comunque.. a chiunque chiedesse 'come fare a vincere tanti soldi in fretta comprando pochissimi biglietti?' io rispondo sempre:la miglior tattica è quella di non comprarli.

chi organizza questi giochi conosce la matematica meglio di me, di te e di tutti messi insieme.

Facciamo un gioco. prendiamo 2 palline, una rossa e una blu. uno scommette 1 euro che viene fuori la rossa. l'altro scommette un altro euro che viene fuori la blu. supponiamo che tu uno dei due è fortunato e viene fuori la blu. quanto vince 2 euro.

ok, in questo caso il gioco è equo.

ma supponiamo invece che ci sia un banco. che dice chi vince prende 1 euro e 80 e 20 centesimi li tengo io come provvigione.

allora il gioco non è equo.

lo stato per 1 milione di euro che incassa di gratta e vinci venduti mette in palio circa 600 mila euro.

Il gioco non è equo. che qualcuno vinca o che qualcuno perda lo stato sempre 400 mila euro si inguanta.
captain_obvious_rock.jpg
 

XMandri

back from hell
Do il mio meglio nello sbustare a magic piuttosto che in un gratta e vinci.Tradotto in soldi,20 euro---> piu di 200 l'altro giorno.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io al gratta e vinci del benzinaio ho vinto il disco di Fiorello. Guarda, non ha valore, davvero. Fantastico. xD
 

Devil93™

More then devilish
Io nn ho mai vinto un ciufolo ._.

vabbè, come si dice...

sfortunati al gioco, fortunati in amore =]

mi consolerò... :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Direi che tra soldi giocati e vinti (pochi da entrambe le parti) sono in pari... ma penso che se si mettessero subito via i soldi che per impulso verrebbe da giocare ai gratta e vinci, mese dopo mese si arriva ad una bella sommetta, di certo superiore a quella che verrebbe fuori giocando. Per ognuno che vince anche solo 100 euro cagati, ci sono state un milione di pecore che hanno giocato e perso. :)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
il banco vince sempre, è cosa nota. personalmente non ho mai preso un gratta e vinci.. anche se da bambino mi piacevano XD

p.s. qual è, non qual'è :)
 

U.T.

Star
10 euro in un gratta e vinci da 3,00

Non è il massimo ma sempre meglio di niente.

Non devo prendermi la foga dei gratta e vinci perchè poi uno tira l'altro ( e io ci casco come un tonno ) xD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
non è detto, certo è mooolto difficile vincere qualcosa di consistente, ma, come puoi vedere dai post degli altri utenti, tutti possono avere la propria dose di fortuna. comunque ho giocato una volta, spinta da mio amico, e  pur avendo vinto non ci giocherò più.
 

fr°A°

°A°
Non mi è mai piaciuto il fatto che se non vinci non ti ridanno i soldi spesi indietro.. :) Non gioco proprio e tanti saluti.
 

Voldemort

Amico
L'ho preso poche volte ( 3/4 volte [sarà dal 2009 che non ne prendo più ] ) ed il massimo che ho vinto è 5 euro con quello da 1 euro (mi pare)
 

Porto

Amministratore di condominio
nn ci provo nemmeno, tanto per me la possibilità di una buona vittoria è effimera..........
 
Top Bottom