Consigli x nuovo cellulare?

gGiova

e-ehi.
image_thumb%5B12%5D.png


Non chiedetemi xchè, è una lunga storia.

cmq mi piace :)
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
no cmq

mi sono appunto accorto della schifezza dello schermo ... e mi sono appellato alla bontà dei commessi x farmelo sostituire ... ha funzionato, e entro domani dovrei tornare a casa cn il 5230 :)
 

Porto

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
no cmq

mi sono appunto accorto della schifezza dello schermo ... e mi sono appellato alla bontà dei commessi x farmelo sostituire ... ha funzionato, e entro domani dovrei tornare a casa cn il 5230 :)
bella strategia.....quindi te lo sei fatto sostituire allo stesso prezzo? O hai pagato qualcosa in più?
 

gGiova

e-ehi.
mewlegend ha scritto:
bella strategia.....quindi te lo sei fatto sostituire allo stesso prezzo? O hai pagato qualcosa in più?
nn e che i negozianti son coglioni xD

ho OVVIAMENTE aggiunto denaro fino a arrivare al prezzo del 5330
 

MC5

n00b ante litteram
IRDC ha scritto:
no cmq

mi sono appunto accorto della schifezza dello schermo ... e mi sono appellato alla bontà dei commessi x farmelo sostituire ... ha funzionato, e entro domani dovrei tornare a casa cn il 5230 :D
bravo :)

mi riusciresti a descrivere il 5230? soprattutto comparato al samsung
 

Steph

Great Teacher
Mod
IRDC ha scritto:
no cmq

mi sono appunto accorto della schifezza dello schermo ... e mi sono appellato alla bontà dei commessi x farmelo sostituire ... ha funzionato, e entro domani dovrei tornare a casa cn il 5230 :)
beh, hai fatto un favore a loro alla fine
 

gGiova

e-ehi.
Tip Tap ha scritto:
beh, hai fatto un favore a loro alla fine
ora sono curioso di sapere xchè :) "

cmq

ho tra le mani il 5230...

differenze tra samsung gt e nokia 5230? bhe molte

inanzitutto la qualità del touch del 5230 rispetto al gt non ha paragoni, e mi trovo benissimo

il n 5230 ha il sensore di movimento che sposta la visuale, e contiene una tastiera qwerty touch

il samsung però di suo canto ha il "deskop" costituito da 3 sfondi, dove possiamo mettere liberamente tutte le icone che vogliamo

il nokia ha un ottimo "nokia Ovi" x chi non lo conoscesse lo shop virtuale di nokia, come PSN e DSiShop

mentre il samsung, nn ha una ceppa di minchia x quanto riguarda i contenuti online xD

ora nn mi vengono in mente altri confronti, cmq il 5230 quei 60 euro in + (al mediaword da 89 a 149) li merita tutti, almeno secondo me
 

Porto

Amministratore di condominio
il 5230 è molto venduto, anche a me nn dispiace tra i nokia. è fatto un po' meglio rispetto a quel samsung.....per la fotocamera invece? quella del nokia è 2.0, nn conosco quella del samsung, ma suppongo nn sia migliore...
 

gGiova

e-ehi.
mewlegend ha scritto:
il 5230 è molto venduto, anche a me nn dispiace tra i nokia. è fatto un po' meglio rispetto a quel samsung.....per la fotocamera invece? quella del nokia è 2.0, nn conosco quella del samsung, ma suppongo nn sia migliore...
quella della samsung è 1.3 mp
asd.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, infatti, mi sembrava....Anche se nn cambia tanto.....Cmnq hai fatto bene a prendere il 5230. Se nn sbaglio ha anche il doppio flash...(anche se la fotocamera nn e' la cosa più importante di un cellurare....XD.....)
 

Porto

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
a proposito ...

è normale che in OVI scarico un file gratuito e me ne trovo nel cell un altro?
nn proprio, a meno che tu nn abbia sbagliato in qualche cosa. io nn ho un nokia però alcuni che hanno il 5230 che conosco nn hanno mai riscontrato simili problemi. quando ti dice di mettere il tuo numero di cellulare, (anche se è gratuito) lo inserisci e poi nn dovrebbe darti certi problemi...
 

gGiova

e-ehi.
mewlegend ha scritto:
nn proprio, a meno che tu nn abbia sbagliato in qualche cosa. io nn ho un nokia però alcuni che hanno il 5230 che conosco nn hanno mai riscontrato simili problemi. quando ti dice di mettere il tuo numero di cellulare, (anche se è gratuito) lo inserisci e poi nn dovrebbe darti certi problemi...
non e li ikl problema, ma propio nel download ... tipo metto a scaricare opera mini e mi ritrovo sul cell un programma di gioco online ...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
inanzitutto la qualità del touch del 5230 rispetto al gt non ha paragoni' date='[/quote']...immagino quindi che concimaia sia il gt, dato che il touch del 5230/5530/5800 è appena onesto... O_O

Sempre esilarante comunque il banner che continua ad apparire in questa sezione:

"L'UNICO, L'ORIGINALE... HIPHONE 4"
 

MC5

n00b ante litteram
mmm...nonostante tutto il 5230 non mi convince. Sarà che ormai mi sono innamorato del 5530 e qualsiasi altra scelta non mi sembra all'altezza.

Spero di ribeccare un'offerta, ma nei negozi non lo vedo neanche più il 5530 :)
 

MC5

n00b ante litteram
Carmageddon ha scritto:
Io lo vedo, ed è tornato a costare 179 euro! LOL
La vita fa schifo...io l'avevo trovato a 99,90€

che è molto vicino alla mia capacità di spesa attuale

[si, hai letto bene]
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
Annunciato il PSPhone *_*

Solo che è bruttissimo, spero lo migliorino un po' esteticamente :/
ho letto stamattina.. che pena il design, spero sia solo concept, anche se di solito i concept sono più futuristici :|

ps: maledetto, usalo il cell UU
 
Top Bottom