Anakin Skywalker
Passante
Pokemon grigio non è bello come nome ma mi sembra il più probabile
Sono d'accordo, ma lì si parlava di pietre/metalli preziosi, non poteva esserci un nesso logico.Shikamandri ha scritto:Ma scusate, perchè deve avere un senso logico?
Platino aveva un senso logico con DP? no.
Può essere qualsiasi cosa, eh.
no, non è che deve avere un senso logico, però se ci pensi quando sono usciti rubino e zaffiro e poi hanno fatto smeraldo, usando il nome di tre pietre preziose, poi hanno fatto anche diamante e perla, e visto che mancava ancora una lega piuttosto preziosa dopo oro e argento hanno fatto platino..... insomma qualche nesso logico c'è.... quindi potrebbero fare benissimo grigio..... poi però vedranno loro cosa fare........ magari cambieranno il nome totalmente........ si vedrà......XDShikamandri ha scritto:Ma scusate, perchè deve avere un senso logico?
Platino aveva un senso logico con DP? no.
Può essere qualsiasi cosa, eh.
pietre e metalli preziosi sono tutt'altro che finiti...mewlegend ha scritto:... visto che mancava ancora una lega piuttosto preziosa dopo oro e argento hanno fatto platino.....
Correrei a comprarla senza neanche indagare sul contenuto del gioco...Pd rocks!RedPokefan ha scritto:Ahahah! Pokemon versione palladio!
hai colto in pieno, bro!Assideramento ha scritto:...
Pokémon Nero e Bianco con spin-off Rame (o Bronzo, o Ametista, o Opale, o...) che razza di senso avrebbe?! Ma anche senza senso, comunque suonerebbe orribile e non paragonabile alle versioni base!
Ma questi hanno già più senso, lo so, io mi riferivo a quelli che ho citato prima.IRDG ha scritto:alla fine, l'unica terza versione che ha avuto senso logico con le altre è stata giallo. le altre sono a sé o sono state riprese successivamente (platino). io poi non avrei nemmeno messo perla allo stesso livello con diamante. diamante meritava di essere una terza versione a sé... per quanto ne sappiamo, potrebbero benissimo riprendere l'onda di cristallo e fare una versione "trasparente" o "arcobaleno".
Scusa ma dove sarebbe la battuta...? Che senso avrebbe? Sono lento io a capire? xDPokématenic ha scritto:IO voto lostesso per "prima generazione"
Battuta i M***a, lo so
La rpima genrazione è in bianco e nero, appunto.Assideramento ha scritto:Scusa ma dove sarebbe la battuta...? Che senso avrebbe? Sono lento io a capire? xD
Che amarezza...Pokématenic ha scritto:La rpima genrazione è in bianco e nero, appunto.
OriginKyurem and its two counterparts Reshiram and Zekrom are based on the concept of yin and yang in Taoism. Kyurem however, symbolizes wuji, the absence of yin and yang. Appearance wise, like Zekrom, it seems to be based off a theropod and a European dragon and being Ice-type, it may allude to the absence of energy, contrasting with Reshiram's fire and Zekrom's electricity.
Name origin
Kyurem's name may be derived from 急冷 kyuurei (rapid cooling, 冷 rei meaning "cold") or ゆき yuki (雪, snow) with the kana reversed. May also be from 零 rei (zero) and 無 mu (nothing). The "REM" in Kyurem's name may also be a reference to Rapid-Eye Movement (R.E.M.), which is more commonly known as dreaming.
quoto, pero' chissà .... Pokemon versione ossidiana? o.O lol.....rayquazaciro98 ha scritto:io dico"Pokèmon Grigio"
Allora sara per forza pokemon trasparentefr°A° ha scritto:Sicuramente una terza versione avrà come mascotte il Drago/Ghiaccio Kyurem
![]()
Voto anch'io per Opale o di un sinonimo.
Una cosa simile è già successa in Rubino/Zaffiro con Smeraldo. °A°