Come si chiamerà la 3a versione di Pokèmon Bianco/Nero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U.T.

Star
Potrebbe anche succedere che escano prima i remake ( proprio come la terza Gen. ).

Victini2000 ha scritto:
Dato che nero era per Zekrom e bianco per Reshiram, Per Kyurem faranno la Versione Grigia e ne sono sicurissimo. Probabilmente uscirà in Primavera 2012 come per Nero\Bianco nel 2011 e il Giappone lo garantisce. Poi usciranno i remake di Rubino e Zaffiro come per Oro\Argento verso l'inverno 2012. ;)
Secondo me sei stato un po' frettoloso con le tue previsioni. Insomma da D/P a Platino sono passati 2 anni e altrettanti da Platino ad HG/SS!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Seby_Guà ha scritto:
Certamente... però purtroppo non possiamo fare nulla... altrimenti in precedenza avrei sicuramente proposto pokemon topazio xD
Voto per Topazio  ;)

Comunque secondo me è probabile grigio..
 

xpy

Zoidberg
probabile grigio, trasparente lo avevano già preso in considerazione ma è stato sostituito da cristallo e arcobalenolo vedo più in una versione finale dove si devono attraversare tutte le regioni
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io spero che proprio non la facciano, non me nVOGLIO IL REMAKE DI RZ, ECCO! °_°
 

SuperBowser

洪荒之力
Sì ma non devi sperare visto che non c'è mai stato il remake del terzo gioco della generazione (intendo Platino, Smeraldo, Cristallo e Giallo: hai mai visto i loro remake? Quindi non ci sarà neanche il remake di Grigio (che secondo me non esiste)...
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Sì ma non devi sperare visto che non c'è mai stato il remake del terzo gioco della generazione (intendo Platino, Smeraldo, Cristallo e Giallo: hai mai visto i loro remake? Quindi non ci sarà neanche il remake di Grigio (che secondo me non esiste)...
Ti riferisci a me? se sì io sò benissimo che non ci sono mai stati remake di remake... stavo solo dando un nome al possibile grigio °-°

Comunque voglio i remake di rubino e zaffiro! :'(
 

SuperBowser

洪荒之力
Ti riferisci a me? se sì io sò benissimo che non ci sono mai stati remake di remake... stavo solo dando un nome al possibile grigio °-°

Comunque voglio i remake di rubino e zaffiro! :'(
Sì, mi riferisco a te. Peccato che i remake di Rubino e Zaffiro usciranno fra due anni (come è successo precedentemente) u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom