Come si chiamerà la 3a versione di Pokèmon Bianco/Nero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io voto per Pokémon Opale!
sisi.gif
 

Seby_Guà

Amico
opale spacca di più ma considerando le precedenti versioni Rubino/Zaffiro e Smeraldo Diamante/Perla e Platino è molto più probabile Grigio
 

AMD

Amministratore di condominio
Seby_Guà ha scritto:
opale spacca di più ma considerando le precedenti versioni Rubino/Zaffiro e Smeraldo Diamante/Perla e Platino è molto più probabile Grigio
si, però c'è da dire che grigio fa veramente schifo come nome
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scherzi a parte, io sono per qualcosa del genere "Pokémon versione Trasparente". È un nome pseudo-figo ed è anche il colore dominante del presunto master di Zekrom e Reshiram (Mi riferisco al drago di ghiaccio).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AMD ha scritto:
si, però c'è da dire che grigio fa veramente schifo come nome
Il nome, il colore, tutte le auto che ci sono in giro...

Dato che Argento e Platino già sono stati usati, ipotizzo un Titanio, che non mi sembra male come nome.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Seby_Guà ha scritto:
opale spacca di più ma considerando le precedenti versioni Rubino/Zaffiro e Smeraldo Diamante/Perla e Platino è molto più probabile Grigio
e se invece non fosse legato agli altri due... che c'entra ad esempio il diamante con la perla o il platino con i primi 2? O cristallo con oro ed argento?

Direi che già con le precedenti generazioni abbiamo fatto parecchie eccezioni quindi, il terzo capitolo della quinta potrebbe benissimo essere qualsiasi cosa.

C'è da dire che però è vero, il colore di Kyuremu è grigio... a meno che non sia legato in alcun modo a Zekrom/Reshiram o che gli venga data una forma alternativa completamente rivisitata (per esempio tutta azzurro-ghiaccio, con le ali non più spezzate).
 

Nova

Amico
sarebbe bella la versione

topazio

opale

e ametista ehhh!!!

no grigio fa schifo dai non si puo fare piuttosto trasparente e remake trasparente spettro
 

MC5

n00b ante litteram
Koromaru ha scritto:
Uffa volevo fare il brillante e dirlo io :)

Mi riscatto dicendo che Kyuremu (il drago/ghiaccio no?), essendo appunto di ghiaccio, può "fare da prisma" e generare l'arcobaleno
 

MC5

n00b ante litteram
I più papabili son sicuramente arcobaleno e trasparente.

Entrambi si oppongono al concetto di bianco e nero. Arcobaleno però mi sembra più credibile.

Anche considerando che stiamo parlando di un videogioco che comprano soprattutto i bambini.
 

Assyd

Amministratore di condominio
_frapuccina ♥ ha scritto:
Pokemon cacca già che ci siamo D: okay scherzo, voto per Arcobaleno.
Non si può, c'è già la hack Versione Marrone Merda, la Nintendo potrebbe essere accusata di plagio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom