Eventi Wi-Fi BW

Jack

boh
Basculin è stata fin ora l'unica eccezione, per'altro in game, quindi è da considerarsi come l'unico Pokémon con 3 abilità + 1 DW.

Dubito fortemente che inizino a rilasciare Pokémon con abilità, per così dire, "random" (o almeno non in questa generazione di giochi).
Beh, per i pokémon senza abilità DW e senza abilità "caratteristica" (non saprei come definirla, diciamo come Magicscudo per Shedinja) potrebbero anche essere fatti degli eventi. Magari con qualche leggendario, come Mew o Deoxys. A me di certo non dispiacerebbe...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Non ho detto che sia impossibile, solo che in questa generazione mi sembra un po' improbabile.

Non hanno ancora finito di rilasciare parecchi Pokémon con abilità DW e vuoi che ne subentrino altri con nuove abilità non listate? Nah... siamo realisti, un Mew avrà sempre e solo Sincronismo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Non ho detto che sia impossibile, solo che in questa generazione mi sembra un po' improbabile.

Non hanno ancora finito di rilasciare parecchi Pokémon con abilità DW e vuoi che ne subentrino altri con nuove abilità non listate? Nah... siamo realisti, un Mew avrà sempre e solo Sincronismo.
Beh, magari non con BW2, visto che devono rilasciare tutte le abilità DW. Forse però, per i remake di RS, faranno qualche evento per ampliare le possibili combinazioni del competitivo. Si vedrà. Sai per caso se Rock Head è passabile tramite breeding? (a meno che il Basculin dato in-game con l'abilità, sia maschio)
 

fr°A°

°A°
Beh, magari non con BW2, visto che devono rilasciare tutte le abilità DW. Forse però, per i remake di RS, faranno qualche evento per ampliare le possibili combinazioni del competitivo. Si vedrà. Sai per caso se Rock Head è passabile tramite breeding? (a meno che il Basculin dato in-game con l'abilità, sia maschio)
Ti sei risposto da solo.
 

Xepan

It's coming...
Comunque penso che effetivamente:

Non hanno ancora finito di rilasciare parecchi Pokémon con abilità DW e vuoi che ne subentrino altri con nuove abilità non listate?
Non sia realistico.

Ma gli eventi sono imprevedibili
default_birra.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
il kerudio che devono dare che caratteristiche ha?e poi non davano un darkrai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
no no si e mandato 16 volte di seguito,perche il mio internet e a scoppio ritardato,a che e fermo a che fa tutto in un secondo,e quindi li ha uniti
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no no si e mandato 16 volte di seguito,perche il mio internet e a scoppio ritardato,a che e fermo a che fa tutto in un secondo,e quindi li ha uniti
per caso non è che il computer sembra bloccarsi quando invii i messaggi e quindi ci riclicchi un sacco di volte sperando che parta?

no perchè se fai così non fai altro che postare il messaggio un sacco di volte. basta un click e un pò di pazienza.
 

FRANCES488

EVANGELION!
veramente e il 3ds che dice saving post scritto piccolo piccolo,non lo vedvo e mi sembrava che non invia cosi cliccavo piu volte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom