Eventi Wi-Fi BW

Mens

Amministratore di condominio
Resta il fatto che la distribuzione sia solo per BW2, presumo per invogliare all'acquisto delle nuove versioni. Se non ricordo male successe anche per Shaymin distribuito su Platino e non su DP (ma potrei sbagliarmi).
 

fr°A°

°A°
Visto che il sondaggio non è stato posto sul sito della Global link, immagino che il premio finale non sia un evento Pokémon collegato al vincitore ma, più che altro, qualcosa come uno sfondo desktop.

Ohhh, Celebi che batte Arceus! Che succede?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Mew che vince contro Deoxis mi sembra il minimo, già che quel coso ha vinto contro Suicune basta e avanza

Nonostante apprezzi Ho-Oh, ho votato per Groudon, sempre con la speranza che prima o poi arrivi in real life un team magma che vuole prosciugare le acque

Latias che perde contro Lugia? Il 75% dei votanti ha pessimo gusto, non c'è da stupirsi dato che la volta scorsa ha vinto Arceus *facepalm*

Il 16% dei voti è fin troppo per quello schifo di Palkia, la 4° generazione ha creato il trio di leggendari più orribile di sempre

Ora come ora spero tanto in Mew, Mewtwo e Celebi

Per chi volesse votare Darkrai al posto di Celebi, vorrei ricordarvi che l'hanno rovinato dandogli delle gambe, povero Darkrai, un leggendario così figo rovinato

200px-Darkrai_legs.png
 

RealityCheck

Element of generosity
Celebi in leggero vantaggio su Darkrai (57-43), Mew sta spazzando via Groudon (circa 70) e mewtwo e Rayquaza in vantaggio su Giratina e Lugia. Penso che oramai, il torneo sia in mano a Mew, solo Celebi potrebbe batterlo.

http://www.pokemon.c...owerbracket/it/
Sta andando tutto com'è giusto che sia

Celebi ormai è uno dei papabili vincitori, dopo aver battuto Arceus se lo merita

Adoro sia Mew che Groudon, ma se proprio devo scegliere, che passi Mew

Giratina è già un miracolo che sia arrivato fin qui, sono tutto per Mewtwo

Lugia deve morire male, come si è permesso di battere Latias? Vai drago col rossetto, vendica la tua generazione!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io ho votato:Celebi,Giratina,Grudon(fatto ad ambarabacciciccocò, e Lugia, però è stata un ingiustizia, non hanno messo i leggendari di UNIMA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io ho votato:Celebi,Giratina,Groudon(fatto ad ambarabacciciccocò, e Lugia, però è stata un ingiustizia, non hanno messo i leggendari di UNIMA
Io ho votato:Celebi,Giratina,Groudon(fatto ad ambarabacciciccocò, e Lugia, però è stata un ingiustizia, non hanno messo i leggendari di UNIMA
Io ho votato:Celebi,Giratina,Groudon(fatto ad ambarabacciciccocò, e Lugia, però è stata un ingiustizia, non hanno messo i leggendari di UNIMA
CHECCOSHAIFATTO???????
 

fr°A°

°A°
http://www.pokemon.c...mon-2012-08-06/ Dal 1 settembre all'11 ottobre sarà possibile ottenere, in tutti i gamestop che aderiscono, un Keldeo.
Ottimo!

E diversamente dagli Americani non è necessaria nessuna pre-ordinazione di BW2.

Nei gamestop americani lo distribuiscono se prenoti BW2, io ho già prenotato bianco 2 un mese fa, speriamo che me lo diano lo stesso
Da noi Keldeo lo regalano ai possessori di BW. *yay*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom