L'ultimo dominatore dell'aria

gGiova

e-ehi.
Lo andrò a vedere sicuramente, dai trailer sembra di una speccolarità epica ...

temo solo che sia tutto fumo e niente arrosto (cioè solo figo visivamente e cn storia terribile, un po come Avatar) ... voi che ne pensate?

un altra cosa ... che voi sapete è tratto da qualche cartone/fumetto/film? xche mi sa di gia visto quel bambino ... O.o

Immagine111.png


L'ultimo dominatore dell'aria - trailer 3 ita

cmq esce da noi il 24 settembre ...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi chiedo perchè ''l'ultimo dominatore dell'aria'' quando poi può controllare tutti gli elementi..

Comunque secondo me vale la pena di andarlo a vedere, e comunque quel bambino l'ho visto pure io in un qualche film ambientato in tibet o mongolia.. Pare che fosse il piccolo buddha o qualcosa di simile..

edit: ma sono ubriaco io o nell'ultima parte del trailer si intravede la faccia di bender?? ;)
 

U.T.

Star
ecco dove lo avevo gia visto  ;) ; dopo aver letto il topic era un po' che ci pensavo.

è un cartone di nickelodeon; ma non l'ho mai guaardato.
 

gGiova

e-ehi.
Grifo94 ha scritto:
avevo iniziato a vederlo su megavideo, ma ho smesso, non mi e piaciuto x nll...
beh beh

lo capisce anche un coniglio che questo è un film che punta TUTTO sull'impatto visivo, se te lo vedi su Megavideo a tipo 200p ...
 

MC5

n00b ante litteram
Potrebbe essere il film del secolo, ma non andrei a vederlo comunque.

Odio i film col protagonista paccato/che non sorride mai/con-mille-problemi-nel-suo-passato-e-nessuno-potrà-mai-capirlo-e-lui-è-meglio-di-tutti-e-ti-guarda-con-aria-di-sufficienza
 

Grifo94

Passante
MC5 ha scritto:
Potrebbe essere il film del secolo, ma non andrei a vederlo comunque.

Odio i film col protagonista paccato/che non sorride mai/con-mille-problemi-nel-suo-passato-e-nessuno-potrà-mai-capirlo-e-lui-è-meglio-di-tutti-e-ti-guarda-con-aria-di-sufficienza
neanche a me e poiaciuta la scelta degli attori. nel cartone aang e molto simpatico e ride sempre, all' inizio sembra pure stupido. ma nel film... ha la stessa espressivita di una mummia, o come dice un mio amico, di nicolas cage XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo film è la merda. E' così peggio che a un quarto mi sono messo a saltare le scene. Gli attori sono insopportabili.

Ero curioso e sono andato a vedere il voto su IMDB: 4.4/10

Io gli avrei dato 4.
 
Top Bottom