L'ultimo dominatore dell'aria

Lo andrò a vedere sicuramente, dai trailer sembra di una speccolarità epica ...

temo solo che sia tutto fumo e niente arrosto (cioè solo figo visivamente e cn storia terribile, un po come Avatar) ... voi che ne pensate?

un altra cosa ... che voi sapete è tratto da qualche cartone/fumetto/film? xche mi sa di gia visto quel bambino ... O.o

L'ultimo dominatore dell'aria - trailer 3 ita

cmq esce da noi il 24 settembre ...

Mi chiedo perchè ''l'ultimo dominatore dell'aria'' quando poi può controllare tutti gli elementi..

Comunque secondo me vale la pena di andarlo a vedere, e comunque quel bambino l'ho visto pure io in un qualche film ambientato in tibet o mongolia.. Pare che fosse il piccolo buddha o qualcosa di simile..

edit: ma sono ubriaco io o nell'ultima parte del trailer si intravede la faccia di bender?? ;)

MC5

n00b ante litteram
Potrebbe essere il film del secolo, ma non andrei a vederlo comunque.

Odio i film col protagonista paccato/che non sorride mai/con-mille-problemi-nel-suo-passato-e-nessuno-potrà-mai-capirlo-e-lui-è-meglio-di-tutti-e-ti-guarda-con-aria-di-sufficienza

MC5 ha detto:
Potrebbe essere il film del secolo, ma non andrei a vederlo comunque.

Odio i film col protagonista paccato/che non sorride mai/con-mille-problemi-nel-suo-passato-e-nessuno-potrà-mai-capirlo-e-lui-è-meglio-di-tutti-e-ti-guarda-con-aria-di-sufficienza
neanche a me e poiaciuta la scelta degli attori. nel cartone aang e molto simpatico e ride sempre, all' inizio sembra pure stupido. ma nel film... ha la stessa espressivita di una mummia, o come dice un mio amico, di nicolas cage XD

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo film è la merda. E' così peggio che a un quarto mi sono messo a saltare le scene. Gli attori sono insopportabili.

Ero curioso e sono andato a vedere il voto su IMDB: 4.4/10

Io gli avrei dato 4.