Fiere del Fumetto!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi sono a cartoomics, se c'è qualcuno fatevi riconoscere appena vedete un tizio con capelli a spazzola, colmar grigio scuro, jeans neri e air max grigie! (Tutte cose che non si noteranno mai, ma va beh, sono vestito così! LoL).
 

gGiova

e-ehi.
Oggi sono a cartoomics, se c'è qualcuno fatevi riconoscere appena vedete un tizio con capelli a spazzola, colmar grigio scuro, jeans neri e air max grigie! (Tutte cose che non si noteranno mai, ma va beh, sono vestito così! LoL).
Yay, ci si vede! (si spera)

Io sono abbastanza anonimo, jeans e giubbotto (o felpa) scuro. Se però vedete un gruppo di uomini puella magi, probabilmente non sono molto lontano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
^ Alla fine ci siamo visti

I tuoi denti sono sempre più belli caro

Mi raccomando, si fa un uscita prima o poi.
E tu mi sei sembrato più basso e tozzo rispetto a due anni fa! :P

Hahaha!

Comunque i miei denti rimarranno così, tesoro. Rimango comunque più bello di te! (Ti voglio bene! <3)
 

gGiova

e-ehi.
E tu mi sei sembrato più basso e tozzo rispetto a due anni fa! :P
Ma se sono dimagrito. 
default_chirolp_doko.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Io amo tutti

Medaka%20Box%20-%2004%20-%20Large%2009.jpg


Per non sfociare troppo nell'OT: la prossima fiera milanese è del circuito Fumettopoli ed è l'11 Maggio (Se non sbaglio. Quand'è Novegro prossimo?):

F_come_fumetto_2014.jpg
Novegro dovrebbe essere a Giugno se non ricordo male, a questa fumettopoli mi sa che vado che dobbiamo finire gli ingressi
 

DDX

Great!
Mod
Io son venuto sabato,e ho passato tre ore a cercare gadget Pokémon che non costassero 76487 €.
Pure io ero lì sabato, alla fine sono tornato a casa con un bel po' di carte pokèmon comprate a poco prezzo. Volevo un action figure di OnePiece ma per una decente dovevo spendere un botto, quelle a 9-10 euro non mi piacevano molto...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io sono andato al Ludicomics (Empoli), anyone? 

non che mi aspetti molto, ci saranno stati 30 stand
C'ero anche io, ma probabilmente non ero al corrente di questo topic.

E comunque ci tengo a sottolineare, che oltre ai 30 stand (stima molto per eccesso) alle 7 non c'era più nessuno. Almeno non sei schiacciato dalla folla come a Lucca.

Anche se dalle 5 e mezza sono stato, da buon Pokénerd, all'angolino dei Pokémon a parteciapre al Pokémon quiz, robo pochissimo serio il cui premio era nientepopodimenoche una CUSTODIA PER 2DS! Così vi siete fatti un'idea della piccolezza del Ludicomix (a dispetto della quale, YOLO riesce sempre a riempirsi di fumetti).
 

U.T.

Star
Di sabato 99% non potrò mai esserci, dato che lavoro in un supermercato, e il sabato è SACRO nei supermercati (ahimé)!
E che l'anno scorso ci sono andato di domenica e c'era da morire per la troppa gente xDVabbè, si vedrà. Vedo un po' i miei amici che dicono (magari loro sono più comodi di domenica)!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, oggi ad Assago c'è Franky (ci sarei dovuto essere anche io, ma mi sono dimenticato di prendere il biglietto e mi sono alzato tardino stamattina...)
 

gGiova

e-ehi.
Ah già mi sono scordato di dire:

Io non ci sono domani. Dovevo esserci, ma ieri mi è venuta l'otite e non delle più leggere e, oltre a impasticcarmi per due settimane, devo evitare freddo non fondamentale.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ah già mi sono scordato di dire:

Io non ci sono domani. Dovevo esserci, ma ieri mi è venuta l'otite e non delle più leggere e, oltre a impasticcarmi per due settimane, devo evitare freddo non fondamentale.
Metti le cuffiette anti-freddo da vecchietta e vieni a trovare Biaffino tuo! <3 LoL 
 
Top Bottom