Grande Grosso problema

Launcher

Vreo T0@d
Vorrei chiedere a tutti un problema riscontrato sul mio Yanmega...... attaccavano prima gli avversari, ma non avversari normali, (shuclkle(vel.45) )ecc.

Yanmega:

vel.276

ps.289

attac.169

def.179

att.sp.316

dif.sp.

svelate l' arcano. -.- ^^ ; ^^

pokemon allenato su plat.ita, con pokèrus, attualmente su heartgold.
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Potrebbe essere che l' avversario abbia usato Distortozona, mossa che permette ai pokèmon più lenti di attaccare per primi??

Oppure abbia assegnato a Shuckle qualche strumento come Rapidartigli??  ^^
 

Launcher

Vreo T0@d
Distorzona no, e(ha un team apposito) , e vedendo il video non l' ha usato.

rapidartigli no, shuckle haveva avanzi...e poi yanmega ha usato acceleratore x2v. ^^ ^^;
default_chirolp_gusun.gif
grazzie allo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DrAg0niTe95

Zoidberg
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Distorzona no, e(ha un team apposito) , e vedendo il video non l' ha usato.

rapidartigli no, shuckle haveva avanzi...e poi yanmega ha usato acceleratore x2v. ^^ ^^;
default_chirolp_gusun.gif
grazzie allo stesso.
Allora mi dispiace ma non ho proprio idea di cosa sia successo  -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Distorzona no, e(ha un team apposito) , e vedendo il video non l' ha usato.
Che strumento ha il tuo Pokémon? Riesci a fornire un link al video in questione?
 

Launcher

Vreo T0@d
Il video a metterlo wi-fi manco di connessione,il video non me lo inserisce su you tube, ma posso scrivero.....Haveva baccaroam.
 

Voldemort

Amico
DrAg0niTe95 ha scritto:
In teoria Baccaroam dovrebbe infliggere danni all' avversario se chi lo tiene subisce un attacco speciale, ma senza alterare la velocità

Correggetemi se sbaglio  ^^
ciò che hai detto è giusto ^^ .Quello Shuckle può essere preso con itrucchi . Ha usato qualche attacco che infligge danni ? 
 

Launcher

Vreo T0@d
Giusto! mi ha eliminato un heratran cn 189-180 di vel. con magmaclisma. -.- , lo scuckle si chiama caratroc..... ^^ ; ^^
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
fra97 ha scritto:
ciò che hai detto è giusto -.- .

Quello Shuckle può essere preso con itrucchi . Ha usato qualche attacco che infligge danni ?
Se è cheat poteva anche "truccarlo" un po' meglio  ^^

Uno Shuckle che attacca prima di uno Yanmega non è credibile  ^^
 

Voldemort

Amico
DrAg0niTe95 ha scritto:
Se è cheat poteva anche "truccarlo" un po' meglio  ^^

Uno Shuckle che attacca prima di uno Yanmega non è credibile  ^^
Hai ragione , però questo è ciò che penso io , quindi non è detto che abbia ragione .A me non viene in mente nessun altro modo di attaccare con shuckle prima di yanmega .
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shuckle impara Ingannoforza ed Acupressione. Con un poco di predict o beneficiando di Distortozona/Rapidartigli, può benissimo eliminare un Heatran in un colpo solo o superare in velocità l'Heatran indicato.

Pansetor, ti consiglio di riguardare bene il video. Sono abbastanza sicuro che ti sia sfuggita una qualche mossa. Un'ultima alternativa è che il tuo avversario abbia giocato con qualche trucco attivato; ma si può fare nelle sfide?
 

Launcher

Vreo T0@d
Anche un electrivire(sui250vel) non è credibile che attacchi prima di un aerodactily vel sui350 -.-
default_chirolp_gaan.gif
si, si può fare(partita con trucchi) l'ò visto e rivisto, ma nessuna delle mosse è stata usata,(durante la partita mi ha mostrato i pokemon). ^^ ; ^^ , e se usa i trucchi si vedrebbe l' action replei inserita,e poi c'erano anche testimoni (molto onesti), anche loro sono rimasti sbalorditi.

Ha usato solo tossina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fxs

Passante
Se è chat può aver modificato Shuckle con il pokesav, alterando la velocità!

Non so come si fa a giocare sapendo di avere pokemon hackati
 

sam1997

Passante
mr.xatu ha scritto:
Se non erro Catatroc è il nome dello schukle che ti viene consegnato dal ragazzo di Fiorlisopoli
si  te lo da lui ... pero tornato io da lui se le voluto riprendere..io l'avevo EVsato  ps252 dif 121 dif sp 121 ed era molto buono cm pokemon cmnq......
 

Fxs

Passante
mr.xatu ha scritto:
Se non erro Catatroc è il nome dello schukle che ti viene consegnato dal ragazzo di Fiorlisopoli
Si mi sembra anche a me ma non ricordo bene. Comunque puo averlo ottenuto e poi modificao con il pokesav.
 

U.T.

Star
Per tenere Catacroc ( intendo quello del ragazzo di Fiorlisopoli ) devi aver stretto con lui il massimo di amicizia; allora il padrone del pokemon ti dice che puoi tenerlo.

Aggiungo pure che quel ragazzo dice che un tipo dai capelli rossi ( si presume il rivale ) li abbia rubato tutti i pokémon tranne lo schukle che ti viene poi affidato.
 

Fxs

Passante
sam1997 ha scritto:
si ma come si fa???
Innanzi tutto devo avvertirti che è illegale usare pokemon modificati con il pokesav o ottenuti con l'action replay.

Per modificare i pokemon con il pokesav bisogna avere una r4 (o simili) e collegarla al pc.

Se invecie hai il gioco originale non puoi utilizzare il pokesav.

Il pokesav in sintesi è un programma per il computer.
 
Top Bottom