Grande Grosso problema

sam1997

Passante
mr.xatu ha scritto:
Per tenere Catacroc ( intendo quello del ragazzo di Fiorlisopoli ) devi aver stretto con lui il massimo di amicizia; allora il padrone del pokemon ti dice che puoi tenerlo.

Aggiungo pure che quel ragazzo dice che un tipo dai capelli rossi ( si presume il rivale ) li abbia rubato tutti i pokémon tranne lo schukle che ti viene poi affidato.
lui me la dato ma siccome un giorno passavo per li sn entrato in una casa e c'era lui ..egli ma l'ha chiesto in dietro ... pensando tra me e me mi sono detto magari se le lo do lui mi da qualcosa perche mi sn tenuto il suo shuckle ....poi le lo ridato al livello 100 e anche allenato senza trucchi mi sono fatto un ****
 

sam1997

Passante
Fxs ha scritto:
Innanzi tutto devo avvertirti che è illegale usare pokemon modificati con il pokesav o ottenuti con l'action replay.

Per modificare i pokemon con il pokesav bisogna avere una r4 (o simili) e collegarla al pc.

Se invecie hai il gioco originale non puoi utilizzare il pokesav.

Il pokesav in sintesi è un programma per il computer.
a grazie di avermi detto nn lo sapevo
 

Launcher

Vreo T0@d
Non credo che siano i suoi pokemon, ma yanmega ho fatto una battle alla torre lotta e.....anche là, i tedyursa attaccavano prima..... -.- ^^ ; ^^
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Non credo che siano i suoi pokemon, ma yanmega ho fatto una battle alla torre lotta e.....anche là, i tedyursa attaccavano prima..... ^^ ^^; -.-

Riusciranno i nostri eroi a svelare l' arcano mistero??  -.-
 

DDX

Great!
Mod
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Giusto! mi ha eliminato un heratran cn 189-180 di vel. con magmaclisma. ^^ , lo scuckle si chiama caratroc..... ;) ; ^^
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Ha usato solo tossina.
Sei sicuro di quello che hai scritto?

Perchè Heatran non può essere avvelenato da tossina, essendo di tipo Acciaio...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
PansetorTheWorldKing ha scritto:
Non credo che siano i suoi pokemon, ma yanmega ho fatto una battle alla torre lotta e.....anche là, i tedyursa attaccavano prima..... ^^ ;) ; ^^
Il problema sembra essere il tuo Pokémon allora e non i presunti cheat del tuo avversario.Non avertene a male per quello che sto per chiederti, è solo per cercare di trovare una risposta a quest'arcano. Il tuo Yanmenga è veramente tuo, catturato da Yanma ed evoluto personalmente da te sulla tua cartuccia?

Potrebbe essere invece essere stato ottenuto modificando maldestramente con un qualche aggeggio un Pokémon lento di suo, tipo un Torkoal a caso.

Ti consiglio di allenarne un altro e, appena pronto il nuovo esemplare, di liberarti del vecchio.
 
francescotrainer ha scritto:
Non c'è soluzione.è come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina.
Non ripescare topic vecchi, soprattutto quando non hai nulla da aggiungere.

Assideramento ha scritto:
Della serie "diciamo una cretinata che mi dia l'aria da figo" .... Ehm. :)
Evita certi messaggi, dato che non fai altro che ripetere il comportamento che tu stesso consideri sbagliato.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
tornando IT, credo che lo Yanmega in questione sia stato cheattato male, almeno da quanto ho letto ( passi che i pokemon di un tuo amico che non sai cosa combina possano essere illegit, ma quelli della Torre lotta ne dubito fortemente). come ti è già stato consigliato allenati un altro yanma.
 
Top Bottom