HAHAHAHAH!!!Questo bruco assomiglia a bulbasaur!!!!111!!1 XDXD
Per colpa tua devo andare dallo psichiatra, ciao![]()
Questa è una vecchia perla...
Ok, vado a farmi del male.
Sbaglio sempre i topic dopo le 3...^ Queste immagini vanno su is not poketible
Go home massi, you are drunkSbaglio sempre i topic dopo le 3...
LOL! (era colpa di Maze che ha saltato un "modulo:" in una modifica, non di Missingno, però ;) )Missingno. in tutta la sua potenza.
![]()
Era sminchiato tutto il wiki. Mi è sembrato perfetto screenare missingno :')LOL! (era colpa di Maze che ha saltato un "modulo:" in una modifica, non di Missingno, però ;) )
beh con draining kiss+set diversi per le evenienze, credo proprio di sì xDcarma ha perso, vero? non può fare del male a swirlix >_>
io purtropo quel giorno, o meglio, quella mattina, ancora meglio, a quell'ora non ero presente ç_çEra sminchiato tutto il wiki. Mi è sembrato perfetto screenare missingno :')
01:27 --> mattinaio purtropo quel giorno, o meglio, quella mattina, ancora meglio, a quell'ora non ero presente ç_ç
Go home kratos, you are drunk
da ciò che ho letto, il problema c'era anche alle 8 di mattina01:27 --> mattina
ci pensa kratos!Il problema era partito alle 2 di notte quando Maze ha fatto partire il Bot buggato, fino a quando non ha fatto crashare il wiki per correggerlo, potrei andare a recuperare gli orari delle modifiche ma mi sembra abbastanza inutile, un po' come questa risposta seria in vomitoteca
I pezzi di meteora si vedono solo in quella vignetta perché è in quell'area che avviene l'attacco, non può esserci la DMeteor dalla parte di Sala e Tyra, quindi è una questione di spazio e nn di tempo
Questo perché la originale aveva l'ordine delle vignette diverso: Sala e Tyra, Garcho e poi pachirisu. Almeno, la prima volta che l'ho vista, l'ordine era quello.Che comunque nella scena con Garchomp pachirisu non ha più il braccino alzato e la meteora (che prima copriva l'orecchio) non è più visibile. Quindi è questione di tempo più che altro... uff, ora posso dormire sonni tranquilli.
E pachirisu avrebbe mangiato la chesto prima di subire il colpo? Nono gente, qui non si studia.Questo perché la originale aveva l'ordine delle vignette diverso: Sala e Tyra, Garcho e poi pachirisu. Almeno, la prima volta che l'ho vista, l'ordine era quello.
Hai preso la patente/foglio rosa?E pachirisu avrebbe mangiato la chesto prima di subire il colpo? Nono gente, qui non si studia.
Yes. Passato la teoria, venerdì vado a prendere il foglio rosa.Hai preso la patente/foglio rosa?