Is not compatible

aDwoQGK_700b.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema era partito alle 2 di notte quando Maze ha fatto partire il Bot buggato, fino a quando non ha fatto crashare il wiki per correggerlo, potrei andare a recuperare gli orari delle modifiche ma mi sembra abbastanza inutile, un po' come questa risposta seria in vomitoteca
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il problema era partito alle 2 di notte quando Maze ha fatto partire il Bot buggato, fino a quando non ha fatto crashare il wiki per correggerlo, potrei andare a recuperare gli orari delle modifiche ma mi sembra abbastanza inutile, un po' come questa risposta seria in vomitoteca
ci pensa kratos!

 

mafreel

Amministratore di condominio
I pezzi di meteora si vedono solo in quella vignetta perché è in quell'area che avviene l'attacco, non può esserci la DMeteor dalla parte di Sala e Tyra, quindi è una questione di spazio e nn di tempo
10520850_1473810102888218_5217986082292131210_n.jpg


Che comunque nella scena con Garchomp pachirisu non ha più il braccino alzato e la meteora (che prima copriva l'orecchio) non è più visibile. Quindi è questione di tempo più che altro... uff, ora posso dormire sonni tranquilli.
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Che comunque nella scena con Garchomp pachirisu non ha più il braccino alzato e la meteora (che prima copriva l'orecchio) non è più visibile. Quindi è questione di tempo più che altro... uff, ora posso dormire sonni tranquilli.
Questo perché la originale aveva l'ordine delle vignette diverso: Sala e Tyra, Garcho e poi pachirisu. Almeno, la prima volta che l'ho vista, l'ordine era quello.
 
Top Bottom