Is not compatible

Porto

Amministratore di condominio
Ashley Graham ha scritto:
Vomitoteca, possiamo andare OT :°D
anticipato... cacchio, non aprivo questo topic da un po', e devo dire che ci sono delle vignette niente male....

Giovva ha scritto:
Ok, sto andando come un treno a ridere

38767_1460217277853_1606053276_1103949_1428391_n.jpg
lolanche quello di roggenrola è divertente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ashley Graham ha scritto:
Vomitoteca, possiamo andare OT :°D
Entro certi limiti. Se in ogni discussione della Vomitoteca si deve parlare di mille cose diverse, tanto vale tenere aperta una sola discussione e basta, no?

Come sta scritto nel regolamento di questa sezione:

Ombra ha scritto:
il regolamento generale del forum continua ad essere valido con una discreta tolleranza nei confronti di alcune regole generali (ad esempio la 1, 3, 4 e 6) e particolari (16 e 19).
 

gGiova

e-ehi.
Ashley Graham ha scritto:
Io uso un detto: non sei simpatico.

Quel modo di fare serve solo a dar fastidio a chi capisce la differenza fra un cellulare e un computer (E no, tu non sei ancora in questa categoria.).

Fai dei video e delle barzellette che hanno un umorismo che capisci solo tu: non fanno ridere, sono semplicemente buffi, anzi, cercano di esserlo (senza successo).

E le risposte a tono non aiutano.

Scusa(te) i toni duri, ma quando ci vuole, ci vuole. Adesso la scelta è tutta tua, puoi prenderla come un'offesa e fare il simpatico (cercare di fare il simpatico) come nei venti post precedenti, oppure come una critica costruttiva, accettarla, metterti in discussione e migliorare. Come ho fatto io, come ha fatto Giova, come ha fatto Red ai tempi in cui eravamo come te.

Saluti.
Ok, ovviamente, ma non esagerare su

D'altronde hai detto te stesso che siamo stati tutti nabbi, e tutti ci siamo risollevati, anche senza post così "pesanti" come il tuo.

Cioé, io ero un tempo uno dei nabbi storici del forum, e ora che credo di essere un pochino meglio (oddio, ne faccio di nabbate pure ora) cerco di comprendere, non essere così duro.

E ora basta deprimersi e torniamo alle immagini idiote, che questo è uno dei topic più belli di internet anche solo per il suo titolo, con un "Le immagini idiote dei pokemon" sarebbe molto peggio

Princess Sophie:

th_CopiadiCopiadi22cml.png
 
bannergg.png
<3
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ashley Graham ha scritto:
Speriamo siano assassine, non è stata la prima cosa che ho pensato.
Non volevo sconvolgere la crescita dei bambini che frequentano un forum di POKÉMON.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

ahahah figo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Anche se a lui non serve a molto, ricordo che il palloncino funziona con tutti. Anche con Groudon. Che pesa 950 chili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Menshay ha scritto:
Anche se a lui non serve a molto, ricordo che il palloncino funziona con tutti. Anche con Groudon. Che pesa 950 chili.
parliamo di giochi dove si fanno terremoti e maremoti senza preoccuparsi delle conseguenze

comunque lol a cloyster, pensavo diventasse un gastly senza guscio però.
 

Enmaphy

Birb
688.jpg
sinceramente questo nn fa paura(anche se la prima che ho sentito parlare di luxor ho avuto un po paura...)
Anche se a lui non serve a molto, ricordo che il palloncino funziona con tutti. Anche con Groudon. Che pesa 950 chili.
e wailord?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
PESA DI PIU' UN CHILO DI FERRO O UN CHILO DI PAGLIA?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 
Top Bottom